PDA

View Full Version : Upgrade PC

articboy74
30-10-2006, 15:14
Salve a tutti, mi trovo nella necessità di dover aggiornare il pc ed avevo bisogno di qualche consiglio :mc: .

Non volendo fare troppi acquisti in una volta per non distruggere il conto in banca gravato dalle tasse e dalle spese :muro: ero intenzionato a cambiare solo la mobo e la cpu, tenendo pertanto le vecchie DDR e la scheda grafica x850 pro AGP.

Se proprio fosse necessario potrei anche prendere le DDR2, quindi l'unico paletto che mi sento di dover lasciare è quello dello slot AGP.

Grazie in anticipo per le informazioni :help:

articboy74
30-10-2006, 16:52
Nessuno che mi consiglia? :(

ronfa
30-10-2006, 17:17
Salve a tutti, mi trovo nella necessità di dover aggiornare il pc ed avevo bisogno di qualche consiglio :mc: .

Non volendo fare troppi acquisti in una volta per non distruggere il conto in banca gravato dalle tasse e dalle spese :muro: ero intenzionato a cambiare solo la mobo e la cpu, tenendo pertanto le vecchie DDR e la scheda grafica x850 pro AGP.

Se proprio fosse necessario potrei anche prendere le DDR2, quindi l'unico paletto che mi sento di dover lasciare è quello dello slot AGP.

Grazie in anticipo per le informazioni :help:

Con il tuo stesso problema, cioè mantenere la scheda video AGP e la DDR 400, ho optato per una scheda madre socket 939 ed una CPU Atholn 64 x2 3800+.
Entrambi i componenti comprati si Ebay.
Spesa tot. con il dissipatore nuovo, comprato su piazza circa 140 Euro.
Penso che per un po' di essere a posto.

Saluti Guido