View Full Version : Nuovo Toshiba Tecra Core 2 Duo
klaudio_ros
30-10-2006, 14:13
Il portatile in questione è il modello TECRA A7-247...non esistono notizie sul sito Toshiba nè tantomeno sul web...ma è presente sul catalogo punti dell'Esselunga (ma è possibile?!?) dove lo danno disponibile dal 10 Novembre, quindi si presume che per quella data usciranno anche altri nuovi modelli con Core 2 Duo.
Per chi fosse interessato alle specifiche andate QUI' (http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=471&catCatalogo=42)
klaudio_ros
05-11-2006, 20:31
Sul sito TOSHIBA non cìè ancora, cmq ecco le specifiche:
PC PORTATILE TECRA A7-247
Sorprendenti prestazioni mobili e multimediali. Straordinaria autonomia e connettività wireless avanzata.
“HD To Go” di Toshiba per filmati in HighDefinition: sembrerà di toccare le immagini!
• Tecnologia mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Coretm 2 Duo (1,83 GHz)
• Ram 1 GB DDR2
• Hdd 100 GB (5400 rpm)
• Unità dvd super multi double layer
• Scheda video Ati Mobilitytm Radeon® x1600 256 MB DDR con hypermemory
• Schermo 15,4” wide TFT trubrite®
• Risoluzione video 1280x800
• Bluetooth
• Wireless lan (802.11A/B/G)
• Fast infrared
• 4 usb 2.0
• Tv-out
• Bridge media 5-in-1 (supporta SDtm card, Memory Stick®, Memory Stick Protm, Multimedia Cardtm, XD-picture cardtm)
• Modem 56k v90
• Toshiba easyguard: diversity antenna, pc diagnostics, tastiera resistente agli spruzzi, protezione hdd (a 3 assi)
• Norton Internet Securitytm 2006 (versione trial 90 giorni)
• Windows® XP Professional
• Batteria ioni di litio
• Garanzia 2 anni internazionale
• Dimensioni: cm 36x26,7x2,98/3,68
• Peso: kg 2,72
In dotazione: Borsa basic e TV tuner digitale USB per vedere la TV digitale terrestre direttamente dal tuo PC, registrare in MPG2 sul PC e ascoltare la radio, con antenna esterna e cavo coassiale per antenna.
Disponibile dal 10 Novembre 2006
Sul sito TOSHIBA non cìè ancora, cmq ecco le specifiche:
PC PORTATILE TECRA A7-247
Sorprendenti prestazioni mobili e multimediali. Straordinaria autonomia e connettività wireless avanzata.
“HD To Go” di Toshiba per filmati in HighDefinition: sembrerà di toccare le immagini!
• Tecnologia mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Coretm 2 Duo (1,83 GHz)
• Ram 1 GB DDR2
• Hdd 100 GB (5400 rpm)
• Unità dvd super multi double layer
• Scheda video Ati Mobilitytm Radeon® x1600 256 MB DDR con hypermemory
• Schermo 15,4” wide TFT trubrite®
• Risoluzione video 1280x800
• Bluetooth
• Wireless lan (802.11A/B/G)
• Fast infrared
• 4 usb 2.0
• Tv-out
• Bridge media 5-in-1 (supporta SDtm card, Memory Stick®, Memory Stick Protm, Multimedia Cardtm, XD-picture cardtm)
• Modem 56k v90
• Toshiba easyguard: diversity antenna, pc diagnostics, tastiera resistente agli spruzzi, protezione hdd (a 3 assi)
• Norton Internet Securitytm 2006 (versione trial 90 giorni)
• Windows® XP Professional
• Batteria ioni di litio
• Garanzia 2 anni internazionale
• Dimensioni: cm 36x26,7x2,98/3,68
• Peso: kg 2,72
In dotazione: Borsa basic e TV tuner digitale USB per vedere la TV digitale terrestre direttamente dal tuo PC, registrare in MPG2 sul PC e ascoltare la radio, con antenna esterna e cavo coassiale per antenna.
Disponibile dal 10 Novembre 2006
Qual'è il prezzo?
Purtroppo include Windows XP Professional, il che vorrebbe dire un aggiornamento gratuito a Vista Business che non sarebbe il massimo... Si perderebbero tutte le funzioni MCE di Vista Home Premium.
Pure io l'ho notato...Diciamo che da punti dell'Esselunga verrebbe a costare sui 1000€ però mi sembra pochino... :confused:
http://www.esselunga.it/images/FidatyCatalog/15/10001_B.jpg
klaudio_ros
05-11-2006, 21:37
Pure io l'ho notato...Diciamo che da punti dell'Esselunga verrebbe a costare sui 1000€ però mi sembra pochino... :confused:
http://www.esselunga.it/images/FidatyCatalog/15/10001_B.jpg
Secondo me il prezzo sarà sui 1800 euro, viste sia le caratteristiche che la serie a cui appartiene... Cmq speriamo che escano anche altri modelli, magari con una scheda video migliore, in modo da renderlo adatto anche alla grafica 3D
Allora non sarebbe male se preso con i punti esselunga...Sarebbe un'affare!!
13000 punti + 829,00€ gratis con 95900 pt. :D
Forse per la grafica non è il massimo ma con una X1600 riesci a giocare abbastanza bene...Cmq la faccenda si fa interessante!!Appena lo metteranno a listino vedremo...
Qualcuno ha altre news in merito alla data di uscita / prezzo ??
In internet non ho trovato nulla, a parte all'esselunga!
Samuele Magno
14-11-2006, 19:20
La scheda grafica in effetti è quello che è. Non sono molto pratico con i portatili ma ditemi, è possibile upgradarli? Che so io, sostituire la scheda grafica con un altra migliore (sempre se c'entra). Oppure aumentare la Ram o cambiare l'HD.. In tal caso l'offerta sarebbe ottima.
Mi serve un portatile che sia in grado di sostenere il peso dei programmi di grafica più o meno al prezzo del listino fidaty dell'Esselunga. Andrà bene o è il caso di pensare a qualcos'altro?
Grazie per i consigli.
Sul sito Toshiba sono usciti oggi i nuovi modelli con procio Dual Core 2 T5500, T5600 e T7200 !!! :D
La scheda grafica in effetti è quello che è. Non sono molto pratico con i portatili ma ditemi, è possibile upgradarli? Che so io, sostituire la scheda grafica con un altra migliore (sempre se c'entra). Oppure aumentare la Ram o cambiare l'HD.. In tal caso l'offerta sarebbe ottima.
Per la ram e disco fisso è possibile upgrade (sempre nei limiti permessi dalle caratteristiche della piastra/processore e stando attenti alla marca del portatile,mi sembra che alcuni modelli della DELL ad esempio montino degli hdd da 1,8" anziche 2,5"), per la scheda video non mi sembra sia possibile effettuare un upgrade
Samuele Magno
15-11-2006, 18:09
Lo immaginavo...maledetti portatili! Comunque sul catalogo Esselunga parla di possibile miglioria dell'oggetto lungo l'arco dell'offerta (fino al 21 Aprile), magari se il prezzo rimane lo stesso (quas sicuramente) conviene aspettare un pò che lo upgradino loro.. se solo si potesse sapere ogni quanto lo fanno...
gratis con 95900 pt. :D
E' mio!!! :ciapet: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.