PDA

View Full Version : Scheda Tv. Aiuto!!!!!

teosc
30-10-2006, 14:05
Ciao a tutti, ho un problema. :cry: Tempo fa acquistai una scheda per la sintonizzazione Tv, la Msi 8606 ma non ne vuole sapere di funzionare. Ho provato a reinstallare i driver prendendoli dal sito Msi ed ora invece di tutti i canali blu li vedo con un disturbo grigio come quando si sintonizzano i canali di un televisore, solo Rai 1 si vede bene, nulla di più. Ho controllato il cavo dell'antenna, che è la stessa che uso per la televisione e prende benissimo tutti i canali, ma è tutto a posto. Ho disinstallato windvr2 in dotazione mettondo windvr3 ma il risultato non cambia. Ho letto in giro di non impostare come paese Italia,Vaticano ma Austria o Svizzera ma nada, prende più canali ma nessuno si vede. Ho notato che se un canale prende, ad esempio Rai 2, appena seleziono il canale si vede per una frazione di secondo e poi torna grigio disturbato. :mbe:

Imposto come input antenna e come standard lascio pal_b. Forse sbaglio qualcosa nei settaggi del programma, c'è qualcuno che mi da una mano nel settare windvr 3.
O mi consigliate qualche altro programma, magari migliore?
Grazie