View Full Version : Miglior Gioco Allegato - Dicembre 2006
Dark_Jak
30-10-2006, 13:59
Qual'è secondo voi il miglior gioco allegato nelle riviste del mese di Dicembre???
Sarà sempre GMC a dominare?
Vincitori scorsi sondaggi:
- Agosto '06 - GMC - X2: La Minaccia ( 46% )
- Settembre '06 - GMC - Call of Duty ( 65% )
- Ottobre '06 - GMC - Deus Ex Invisible War ( 56% )
- Novembre '06 - TGM - Far Cry ( 93% )
- Dicembre '06 - Sondaggio in corso...
Percentuale Totale Vittorie: GMC 75% , TGM 25% , Win Magazine 0% , GMC Budget 0%
Dai che questo mese ci sarà dura lotta!
Si vota!
Dark_Jak
30-10-2006, 14:03
Anche se amo GMC , questo mese POP 2 è stupendo!
I Love Prince of Persia!
Rik_Verbrugghe
30-10-2006, 14:09
Difficile scegliere questo mese... Sono tutti ottimi giochi.
Men of Valor purtroppo è passato inosservato per i più... Invece gli altri hanno avuto un notevole successo comemrciale.
Voto Pop: :p
flatout :D :read:
è vero che se fai un frontale vola fuori il pilota ? :what:
Rik_Verbrugghe
30-10-2006, 14:25
flatout :D :read:
è vero che se fai un frontale vola fuori il pilota ? :what:
SI...
Ma tu voti un gioco senza neanche averlo provato? :confused:
SI...
Ma tu voti un gioco senza neanche averlo provato? :confused:
IMHO è quello che mi spira di più: POP non mi è mai piaciuto, men of valor (vietnam?) il demo non mi aveva detto niente e il gioco di strategia di 20 anni fa non mi interessa... :)
redheart
30-10-2006, 15:19
ho votato flatout anche perchè è l'unico a cui ho giocato il versione completa :Prrr:
divertentissimo :D
flatout... price of persia non mi piace nemmeno come genere...
Jon Irenicus
30-10-2006, 16:53
Di questi ho provato Flatout (bello, e sì che il genere guida non mi si confà!) e Prince Of Persia Warrior Within... Al secondo, e nettamente, va il mio voto. Imho il migliore, come giocabilità ma non per atmosfera, dei nuovi Prince of Persia! E uno dei migliori giochi d'azione in assoluto! :O :D
EDIT: ma POPWW non è di novembre? :confused:
arxangel
30-10-2006, 17:23
Questo mese c' è la fame,be' significa che risparmiero qualche euro :stordita: .Ho votato prince of persia 2 che ritengo un ottimo gioco peccato che le atmosfere arabeggianti del primo siano sostituite da atmosfere gotiche che non c entrano molto con la persia
Dark_Jak
30-10-2006, 19:22
Di questi ho provato Flatout (bello, e sì che il genere guida non mi si confà!) e Prince Of Persia Warrior Within... Al secondo, e nettamente, va il mio voto. Imho il migliore, come giocabilità ma non per atmosfera, dei nuovi Prince of Persia! E uno dei migliori giochi d'azione in assoluto! :O :D
EDIT: ma POPWW non è di novembre? :confused:
Purtroppo Win Magazine esce sempre a fine mese e , come accadrà orà , dopo appena 5 giorni esce GMC del mese successivo , quindi , come ho fatto le altre vole , lo conto come un gioco del mese successivo
Bye
Prince of persia Rulla!
Jon Irenicus
30-10-2006, 19:31
Meglio così, perchè sennò non lo votavo... Mettevo cmq Far Cry... :D E mi sarebbe dispiaciuto vista la bontà del gioco...
Fabiaccio
30-10-2006, 19:55
l'unico che mi ispiri è flat out, Warrior within ci avrò fatto si e no 2 partite... non è malaccio ma non mi ha ispirato troppo, tra l'altro leggevo che il doppiaggio era abbastanza aberrante :rolleyes:
però un'altra rivista da driv3r e allora lì si che c'è da pensarci su... prima di scoppiare a ridere di fronte al vetro della vetrina dell'edicola :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-10-2006, 20:07
POP Warrior Within e FarCry :sofico:
narnonet
31-10-2006, 09:46
Io ho votato FLATOUT xkè tra questi è il gioco che mi piace di +...
anche se alla fine comprerò MEN OF VALOR visto che flatout e pop2 già li ho...
anche MoV lo avrei già, ma siccome ho la versione inglese comprata da EBgiocami e non l'ho ancora giocato faccio prima a giocarmi la versione italiana di GMC.
Ciao
Van Helsing
31-10-2006, 10:25
Prince of Persia, imperdibile :)
Jon_Snow
02-11-2006, 00:47
POP2 :)
Anche se amo GMC , questo mese POP 2 è stupendo!
I Love Prince of Persia!
Quoto. GMC lo compro dal 2001 ma questo mese POP2 è il migliore.
FlatOut sicuramente, dopo averlo finito prendi il 2, dopodichè aspetta il 3 :read:
Troppo belli e "realistici", :sofico: Need for Speed gli fa na pippa
Dark_Jak
05-11-2006, 21:01
Questo mese una sfida alla pari tra Win Magazine con POP 2 e TGM con Flat Out! E GMC per la seconda volta di fila è nelle retrovie!
Sarà la scesa dal trono di GMC???
La vedremo nella prossima puntata XD
Jak
Dark_Jak
09-11-2006, 20:22
TGM domina di un punto...
Penso che anche il prossimo mese ci sarà una dura lotta: SWAT4 vs Vampire:Bloodlines vs Win magazine ( ?? )
Jak
Dark_Jak
12-11-2006, 18:38
Dai ragazzi votate!
W POP!
Jak
Win Giochi - Prince of Persia: Warrior Within
con certezza
miciopazzo198x
12-11-2006, 19:20
TGM domina di un punto...
Penso che anche il prossimo mese ci sarà una dura lotta: SWAT4 vs Vampire:Bloodlines vs Win magazine ( ?? )
Jak
SWAT 4 ORIGINALE!!!!!!!
E ki se lo perde!!!
Anche vampire... pero' vabbe, vampire sta a 7€ da anni
Dark_Jak
13-11-2006, 16:16
Anche vampire... pero' vabbe, vampire sta a 7€ da anni
In Inglese però
Quello con TGM sarà tradotto ( parzialmente ) in italiano
Jak
Dark_Jak
15-11-2006, 09:53
Non facciamo vincere TGM! XD
Dai che il prossimo mese ci sono giochi stupendi: Swat4 , Vampire Bloodlines e Fareneit
Jak
redheart
15-11-2006, 09:56
ma winmagazine quando esce di solito?
Fabiaccio
15-11-2006, 11:10
su wingiochi danno Fahrenheit a 5,90 euro :oink: :oink: :oink:
Dark_Jak
15-11-2006, 15:26
E chi se lo lascia scappare?XD
Dopo la figuraccia di GMC con The moment of Silence di sicuro Win Magazine sarà ad un passo avanti
Jak
a chi piacciono le adv grafiche suggerisco più the moment of silence che fahrenheit...
io li ho provati entrambi e mi sono piaciuti entrambi...
fahrenheit dal punto di vista della giocabilità è praticamente un arcade, è piuttosto innovativo come genere ed è realizzato molto bene...
però la sequenza di tasti da premere in velocità può risultare un sistema di gioco troppo arcade ai fanatici di punta e clicca... personalmente trovo frustrante il fatto di perdersi le animazioni del gioco perchè troppo occupato a seguire la sequenza di tasti da premere...
the moment of silence è una buona adventure punta e clicca con una storia godibilissima... certo non è proprio una adv di serie A come enigmi, diciamo che è un po' un compromesso, assolutamente da non buttare via
puo restare dove è...
narnonet
15-11-2006, 18:40
E chi se lo lascia scappare?XD
Dopo la figuraccia di GMC con The moment of Silence di sicuro Win Magazine sarà ad un passo avanti
Jak
Xkè... che figuraccia ha fatto?
Ciao
arxangel
15-11-2006, 18:45
Xkè... che figuraccia ha fatto?
Ciao
Gli hanno rifilato un master difettoso e quindi è dovuta optare per il modesto men of valor
FlatOut di sicuro.
attenzione però,il 12 dicembre TGM esce con Vampire 2,giocone!
narnonet
15-11-2006, 19:08
Gli hanno rifilato un master difettoso e quindi è dovuta optare per il modesto men of valor
Aiah aih...
Va beh...
magari torna per gennaio
Ciao
Dark_Jak
15-11-2006, 19:35
Aiah aih...
Va beh...
magari torna per gennaio
Ciao
Speriamo!
da quel che ho sentito è un giocone!
Gorman riddaccelo! XD
Jak
narnonet
16-11-2006, 09:26
Speriamo!
Gorman riddaccelo! XD
Jak
Io quel gioco ce l'ho, ma ho a versione solo in inglese (l'ho preso da EBGAMES e avevano solo quella versione)...
cmq ho scaricato anche la conversione in italiano, ma a circa metà storia mi si blocca un caricamento e non posso + andare avanti.
Allora aspetto che esca con GMC per giocarlo tutto e finirlo.
Spero solo di non dover reiniziare tutto da capo
Ciao
Dark_Jak
16-11-2006, 11:58
Io quel gioco ce l'ho, ma ho a versione solo in inglese (l'ho preso da EBGAMES e avevano solo quella versione)...
cmq ho scaricato anche la conversione in italiano, ma a circa metà storia mi si blocca un caricamento e non posso + andare avanti.
Allora aspetto che esca con GMC per giocarlo tutto e finirlo.
Spero solo di non dover reiniziare tutto da capo
Ciao
Io lo prenderò di sicuro
Mi piacciono molto le avventure grafiche e l'ultima che ho giocato risale a mesi fà ( Syberia )
Jak
redheart
16-11-2006, 14:54
Mi piacciono molto le avventure grafiche e l'ultima che ho giocato risale a mesi fà ( Syberia )
Jak
allora gustasti anche Syberia II che chiude la storia... ;)
un capolavoro assoluto.
Fabiaccio
16-11-2006, 18:57
Speriamo!
Gorman riddaccelo! XD
Jak
a me ha sempre ispirato ;).
E comunque anche se non lo allegassero ora sta a 9,90 euro :)
Dark_Jak
17-11-2006, 19:18
Infatti aspetto il 25 con l'uscita dell'edizione oro con la gazzetta dello sport XD
Jak
narnonet
17-11-2006, 19:27
Infatti aspetto il 25 con l'uscita dell'edizione oro con la gazzetta dello sport XD
Jak
2 piccioni con una fava... :D
Ciao
Dark_Jak
19-11-2006, 16:48
Si conculde così il sondaggio per il miglior gioco allegato a una rivista di Dicembre 2006
Ecco il risultato:
TGM - FlatOut - 42 Votanti - 47 %
Win Magazine - Prince of Persia: Spirito Guerriero - 32 Votanti - 36 %
GMC - Men of Valor - 11 Votanti - 12 %
GMC Budget - Lords Of The Realm III - 4 Votanti - 4%
Vince così TGM con il suo gioco di guida pazzesche FlatOut!
Vincitori sondaggi:
- Agosto '06 - GMC - X2: La Minaccia ( 46% )
- Settembre '06 - GMC - Call of Duty ( 65% )
- Ottobre '06 - GMC - Deus Ex Invisible War ( 56% )
- Novembre '06 - TGM - Far Cry ( 93% )
- Dicembre '06 - TGM - FlatOut ( 47% )
- Natale '06 - Prossimamente...
Percentuale Totale Vittorie: GMC 70% , TGM 30% , Win Magazine 0% , GMC Budget 0%
A rivederci con il sondaggio su Natale '06 che aprirò verso Lunedì 27 Novembre 2006
Jak
oltre a flatout che è un gioco molto divertente, esono molto sorpreso che giri fluido sul mio pc in firma, ho preso anche xplane7 con la gazzetta dello sport... spero sia bello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.