View Full Version : [Lu+Pi+sped.]A64 3200 939
Fabio Norway Storm
30-10-2006, 13:56
Vendo 3200 MAI overcloccato socket 939.
45€+s.p.
Precedenza consegna a mano a Lucca o Pisa.
In vendita in altri lidi :)
Posso consegnarlo o spedirlo solo dopo il 6 (sono incasinatissimo con i Comics a Lucca! )
Fabio Norway Storm
30-10-2006, 14:08
Penso di non essere fuori regolamento se dico 45+s.s.
Su di un sito di informatica famoso in toscana, ma soprattutto a Pisa, lo vendono a 85 con il dissi di cacca :)
Mi spiace, ma sotto non ci vado :)
coda cpu al tuo prezzo + s.s
anto
Fabio Norway Storm
30-10-2006, 18:06
Se Pinzo mi dà l'ok, anto è il primo in coda.
Ti ricordo che prima del 6 Novembre non posso spedire causa lavoro full time!
Azzz, aspettare fino al 6 novembre è un po' tanto.
Vedo intanto cosa trovo in giro.
Anto
Fabio Norway Storm
30-10-2006, 18:18
ehehe, considerate che ci sono anche le feste di mezzo. Il 6 Novembre arriva presto!
per ora non ho tovato nulla, quindi sono ancora qui.
anto
Fabio Norway Storm
31-10-2006, 00:32
Allora, dato che Pinzo mi ha dato l'ok via pvt per andare avanti e che tra 4 ore mi devo alzare, io seguo l'ordine naturale in base alle mie richieste.
Se qui davanti a tutti questi testimoni :read: :D mi dai l'ok, io ti spedisco la cpu a 45+s.s. il 6 mattina. Tu dopo mi effettui il bonifico o la ricarica sulla post-pay. Ok?
Firmiamo l'accordo? :mano:
scusa,ho concluso per un opti.
Ti ho avvertito più presto che ho potuto.
CIAO e buona vendita.
Allora: va bene. :) MI prendo carico ufficialmente dell'impegno di comprarti il 3200+ socket 939 che mi spedirai il 6 novembre a 45 euro +s.s
A proposito è un winchester o un venice, così per curiosità?
Curiosità: cosa fai di bello al salone Lucca Comics? Esponi o fai parte dello staff organizzativo?
Anto
Fabio Norway Storm
31-10-2006, 22:34
Ok, il contratto è stato firmato :)
E' un Winchester.
Sono tornato ora! Faccio parte dello staff da ormai 4 anni. Se vi capita di venire a Lucca, dite di Norway :)
Jokanovic
31-10-2006, 22:42
Devo sentire un mio amico,cmq mi metto in coda con consegna a MANO,visto che sono di Viareggio :D
Ok, ci sentiamo il 6 allora.
MI piacerebbe fare un giro al Lucca comics... purtroppo mi devo accontentare delle mostre milanesi.
Anto
Maverik_91
31-10-2006, 23:57
40 spedito?
Fabio Norway Storm
01-11-2006, 00:17
Signori. Dato l'ok ufficiale da parte di anto di prenderlo alle mie condizioni, posso e devo considerare il thread chiuso.
Ringrazio gli altri soprattutto il viareggino :) , ma penso di avere fatto la scelta giusta nel rispetto del regolamento (azzo, scambio a mano sarebbe stato il suo :) ).
Scappo a letto, tra 5 ore ci si alza!
Guarda, i lucchesi sono strani, però l'impegno che tecnici, politici, staff, volontari, etc. mettono per la realizzazione della fiera è lodevole. Lasciamo stare i cittadini lucchesi abitanti in centro. Quelli sono veramente pessimi e bigotti!
Scusate l'ot.
Ti ringrazio per la correttezza! Anche secondo me una volta accordatisi ufficialmente le preferenze iniziali del thread decadono, ma non tutti si sarebbero comportati così.
Come si dice... onore al merito :) :) :)
Ci risentiamo al 6 dopo la fiera.
Quanto a Lucca:
Come sempre non si è mai profeti in patria
Un bel disegnino di luca Enoch.... mha ci rifaremo altrove.
Anto
Fabio Norway Storm
11-11-2006, 23:34
Venduto ad anto.
Si può chiudere. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.