View Full Version : consiglio dissipatore e ventola per il mio sistema
valerio_s5
30-10-2006, 13:45
ciao a tutti.... data la configurazione che trovate in sign... vorrei sapere se dovrei cambiare dissipatore(adesso ho quello che viene fornito da intel, e se devo aggiungere una ventola aggiuntiva la case, nella parte posteriore?...grazie ciao a tutti
cuppilekkia
30-10-2006, 13:57
ciao a tutti.... data la configurazione che trovate in sign... vorrei sapere se dovrei cambiare dissipatore(adesso ho quello che viene fornito da intel, e se devo aggiungere una ventola aggiuntiva la case, nella parte posteriore?...grazie ciao a tutti
se non hai intenzione di overclokkarlo allora il dissy box va bene
per la ventola aggiuntiva dipende dalle temperature all'interno del case, e se c'è un buon ricircolo d'aria, puoi utilizzare prog come Everest per monitorare le temperature ;)
valerio_s5
30-10-2006, 14:02
everest? mi descrivi le caratteristiche di questo software... allora sul display del case la temp che normalmente mi segna è 27-29 gradi... invece dal prog dell'asus(ibooster) vedo le seguenti temperature:
system:45 C
cpu: 33 C
vga(questa la vedo tramite catalyst control center): 52 C
Luca Pitta
30-10-2006, 15:02
everest? mi descrivi le caratteristiche di questo software... allora sul display del case la temp che normalmente mi segna è 27-29 gradi... invece dal prog dell'asus(ibooster) vedo le seguenti temperature:
system:45 C
cpu: 33 C
vga(questa la vedo tramite catalyst control center): 52 C
va bene anche ai booster.
33 gradi la cpu è un buon valore in idle.
il sistema forse un pò altino ma nulla di che.
prova a monitorare in full.
Posta anche la temperatura della stanza.
Pitta
valerio_s5
30-10-2006, 15:15
bhè la temp della stanza ad occhio e croce sarà sui 25-26 gradi...adesso nn so con precisione... cmq proverò a vedere le temp anche in fullload
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.