PDA

View Full Version : Cell. con super-segnale

LoneRunner
30-10-2006, 13:34
Come da oggetto,
sto cercando un cell. che sappia funzionare in situazioni limite in termini di segnale, es. tra le colline piemontesi. Magari non il modello preciso, ma delle impressioni d'uso sulle marche +rinomate.

Ai tempi usavo un Motorola Timeport (Gran Telefono!), ma i bei tempi son finiti... :muro:

alvin90
30-10-2006, 19:43
E vero adesso vanno le foto, suonerie polifoniche, e colori spaziale...vogliamo mettere i vecchi telefoni? tutto un'altro fascino..e come mettere vicino la nuova honda cbr e un ducati moonster di 10 anni fa..... i bei tempi son finiti perche una volta i cellulari erano troppo potenti e scaldavano troppo il cervello.. pian piano anno abassato il limite sempre di piu (come letilometro.....) :D :D adesso il limite è di 2w di assorbimento per cm2 del Nostro tessuto, pero di solito i cellulari si aggirano verso 1.6 watt circaa.. Il top sarebbe un bel telefono veicolare nokia o motorola.. dai 8 ai 10 watt di potenza!! ti sfido dove non prende!! guarda su ebay, oppure anche un telefono vecchiotto usato prenderà sempre di più!

deepol
30-10-2006, 21:41
ciao

come detto in altri 3d ho comprato un motorola c118 a mia mamma, prende dappertutto e la batteria dura moltissimo.

ciao

AndreasJ
30-10-2006, 22:34
Forse la migliore ricezione ce l'hanno i samsung... :)

LoneRunner
31-10-2006, 11:40
E vero adesso vanno le foto, suonerie polifoniche, e colori spaziale...vogliamo mettere i vecchi telefoni? tutto un'altro fascino..e come mettere vicino la nuova honda cbr e un ducati moonster di 10 anni fa..... i bei tempi son finiti perche una volta i cellulari erano troppo potenti e scaldavano troppo il cervello.. pian piano anno abassato il limite sempre di piu (come letilometro.....) :D :D adesso il limite è di 2w di assorbimento per cm2 del Nostro tessuto, pero di solito i cellulari si aggirano verso 1.6 watt circaa.. Il top sarebbe un bel telefono veicolare nokia o motorola.. dai 8 ai 10 watt di potenza!! ti sfido dove non prende!! guarda su ebay, oppure anche un telefono vecchiotto usato prenderà sempre di più!

Bello! Ma poi diventa un "fisso"!

Cmq xkè i samsung?

Ps. i telefoni vecchi erano anche belli di design, altro che quelli odierni...

technics
31-10-2006, 12:01
Forse la migliore ricezione ce l'hanno i samsung... :)

Non direi proprio.

simbolo
31-10-2006, 15:18
Io l'anno scorso ho comprato per usarlo in montagna a casa mia dove c'è poco campo un Sagem ultraspartano (pagato in un centro Tim la bellezza di 19 €).
Ha una ricezione spaventosa non ho ancora trovato un posto dove non prenda... :O

[The Black]
31-10-2006, 15:22
Il mio vecchio nokia 3310 prendeva ovunque!
(se è per questo anche l'N-Gage 1 di oggi :fiufiu: )

Pipposuperpippa
31-10-2006, 17:01
Sagem, Alcatel e Philips (modelli vecchi) sono le marche più blasonate dal punto di vista della ricezione. Cerca uno Xenium o un OT Pocket ;)

alvin90
31-10-2006, 18:23
I migliori secondome erano i panasonic... una versione di megangayl (lo spot in cui si faceva la doccia dentro im macchina e diventava bionda credo sia il migliore.. ce lavevano un paio di miei amici e prendevano ovunque.. infatti alcuni sono andati in tv e ricordo che mostravano che se si teneva l'auricolare si aveva lo stesso assorbimento di un'altra marca senza auricolare..
davvero secondo me sono i panasonic i migliori..........

c.m.g
31-10-2006, 21:49
io direi di andare sui nokia, per me sono uno standard

marcandrea
02-11-2006, 15:35
personalmente chi non mi ha mai tradito è il 3510i della nokia, anche con wind(di qualche anno fa) era uno spettacolo quanto prendeva bene, ora ho un 6600... imparagonabile bel cel per carità ma prende moltopocoa confronto

nefy
07-11-2006, 10:57
philips xenium...oltre all'autonomia da record e la scocca in freddo metallo :eekk:

Clessidra
07-11-2006, 19:46
Su questo argomento sono ferratissimo :D cerca un bel nokia 6150 o 6210, se ti orienti sul 6210 non prendere quello con display a nido d'ape ma uno più recente con il display uniforme.

Erano gli anno 1998/2000 spospolavano sui forum i test di ricezione..... bei tempi! :rolleyes: