View Full Version : LCD: il top per 200€...esiste???
Ciao ragazzi!
Vorrei prendere il miglior monitor LCD esistente per 200€.
Ce la farò???
Spero di riuscire a trovare:
-ingresso DVI (e magari anche il cavo in dotazione...)
-estetica decente
-pannello non TN (mi sa che è difficile...)
Attendo vostre risposte!
Ah, per quanto riguarda la destinazione d'uso del monitor sarà esclusivamente incentrata su Internet/posta elettronica/Office, molto molto raramente qualche film! Ah, e che le immagini siano decenti da visualizzare...
Saluti! :Prrr:
CosasNostras
30-10-2006, 13:34
il top non esiste nemmeno a 500€ :)
A quel prezzo trovi un buon lcd wide19 ...ACER al1916w ......che li vale tutti i soldini :)
il top non esiste nemmeno a 500€ :)
..eh eh eh, lo so bene che 200€ sono aria...ho corretto il titolo del post ma ovviamente intendevo: <quale è il top tra i monitor LCD che costino 200€ da acquistare>...!?!?!?
L'ACER al1916w che mi hai consigliato non dispone di ingresso DVI e per questo motivo viene scartato! :doh:
Avanti un altro... :stordita:
Allora ragazzi?? Nessuno mi aiuta...?!?!?!?!?!
:rolleyes:
BountyKiller
31-10-2006, 12:14
hann sg 19 pollici, che ho io e costa più o meno 200 euro, doppio ingresso dsub e dvi. l'ho comprato la scorsa primavera e ne sono contentissimo..
hann sg 19 pollici
...per caso hai scritto male il modello??? :)
BountyKiller
31-10-2006, 12:25
hannsg
Potresti indicarmi anche il modello?
Ciao!
CosasNostras
31-10-2006, 13:04
az...mi sono scordato il mitico l194 della LG ...provato per una settimana..bellissimo ha anche il dvi costa 200€
az...mi sono scordato il mitico l194 della LG ...provato per una settimana..bellissimo ha anche il dvi costa 200€
..parli di questo modello in particolare:
LG L194WT-SF ???
:read: Un grazie a CosasNostras e a BountyKiller!
metal123
31-10-2006, 15:19
scarterei il monitor acer perche' nn ha uscita dvi...
mentre per gli altri 2
il modello citati da boutykiller e' questo HANNS-G modello HW191D???????
perche' si trova pure HU196D della stessa marca ma a meno...
mentre lg parlate del modello L194WT????
BountyKiller
31-10-2006, 16:48
il mio è il modello hc194d e ne sono contentissimo... ce l'ho da aprile.
byez
byez
Sto cercando di documentarmi ma oltre alle specifiche ufficiali non si trova nulla in rete...
Grazie!
CosasNostras
31-10-2006, 20:40
..parli di questo modello in particolare:
LG L194WT-SF ???
:read: Un grazie a CosasNostras e a BountyKiller!
sì sì proprio quello per avere conferme vai sul thread dedicato...tutti si trovano bene.
Se vuoi andare sul sicuro però siamo sui 250€...prendi il 940bw........io ho il 205bw(uguale al primo solo che è un 20")......il 940bw sembra il miglior 19" wide n circolazione.....
dato l'uso indicato IMHO non noteresti la differenza tra
- vga e dvi
- TN e non
per cui non crearTi problemi e prendi un monitor di cui non si parla troppo male (perché ancora non ne ho trovato uno di cui si parla solo bene e credo che mai lo troverò).
sì sì proprio quello per avere conferme vai sul thread dedicato...tutti si trovano bene.
Se vuoi andare sul sicuro però siamo sui 250€...prendi il 940bw........io ho il 205bw(uguale al primo solo che è un 20")......il 940bw sembra il miglior 19" wide n circolazione.......in effetti è molto che stavo considerando il 940bw...anche per il cavo DVI in dotazione!
dato l'uso indicato IMHO non noteresti la differenza tra
- vga e dvi
- TN e non
per cui non crearTi problemi e prendi un monitor di cui non si parla troppo male (perché ancora non ne ho trovato uno di cui si parla solo bene e credo che mai lo troverò).Heilà...lei mi da del VOI! Eh eh, scherzi a parte, non so se hai mai avuto la possibilità di provare la differenza tra DVI e VGA...io si! Sul mio attuale Acer AL732 ti assicuro che c'è un abisso stratosferico in favore del DVI! Dato che il monitor sarà prevalentemente usato per leggere e realizzare documenti, ho inserito nelle mie scelte il DVI proprio perché la differenza è notevole!E poi il cavo DVI io lo dovetti pagare perché non incluso, la bellezza di 35€...quindi trovarlo in confezione mi sembra sia un ottimo valore aggiunto!
Grazie ragazzi...attendo altri consigli!!! :fagiano:
...
Heilà...lei mi da del VOI! Eh eh, scherzi a parte, non so se hai mai avuto la possibilità di provare la differenza tra DVI e VGA...io si! Sul mio attuale Acer AL732 ti assicuro che c'è un abisso stratosferico in favore del DVI! Dato che il monitor sarà prevalentemente usato per leggere e realizzare documenti, ho inserito nelle mie scelte il DVI proprio perché la differenza è notevole!E poi il cavo DVI io lo dovetti pagare perché non incluso, la bellezza di 35€...quindi trovarlo in confezione mi sembra sia un ottimo valore aggiunto!
Grazie ragazzi...attendo altri consigli!!! :fagiano:
provato su samsung 940mw
ed alcune review ad esempio belinea 102035
confermano che sovente non vi siano differenze di sorta
provato su samsung 940mw
ed alcune review ad esempio belinea 102035
confermano che sovente non vi siano differenze di sorta
..si vede che il mio è schizzinoso!
Grazie delle info comunque! :D
Se qualcun altro avesse delle informazioni da passare.....
Ciao a tutta la gang!
byez
Ciao, sono interessato a questo monitor, puoi dirmi com'e' la visualizzazione dei caratteri alla risoluzione nativa e non ?
Puoi postare qualche screenshot di documenti e/o pagine web ?
Per cosa lo usi principalmente ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.