paolorush
30-10-2006, 13:00
salve a tutti, esiste sul forum un thread per i migliori software dei PDA. Vorrei iniziarne uno con i migliori per Pocket PC.
Che ne dite? Potrei inserire i programmi da voi reputati migliori in prima pagina, via via che scriverete qui le vostre esperienze di utilizzo.
Per ogni programma, si dovrebbe indicare:
il tipo (gioco, utility, ecc.), una breve descrizione (a cosa serve), se è freeware o da acquistare e dove lo avete installato (rom o sd).
Rigorosamente per Win5
Se vi interessa, sotto!
Io inizio con i miei:
TTNavigator 6 - programma di navigazione della TomTom - a pagamento - sd
SPB Fullscreen Keyboard 3.0.1 - tastiera a tutto schermo per scrivere - shareware (demo 15gg) - rom
Pocketxpdf 0.3.1 - visore di pdf - freeware - rom
CabInstl - permette di decidere dove installare i programmi ".cab” - freeware - rom
SPB Backup - per fare il backup del pocket pc - shareware (demo 15gg) - rom
a voi la palla.
Paolo
Che ne dite? Potrei inserire i programmi da voi reputati migliori in prima pagina, via via che scriverete qui le vostre esperienze di utilizzo.
Per ogni programma, si dovrebbe indicare:
il tipo (gioco, utility, ecc.), una breve descrizione (a cosa serve), se è freeware o da acquistare e dove lo avete installato (rom o sd).
Rigorosamente per Win5
Se vi interessa, sotto!
Io inizio con i miei:
TTNavigator 6 - programma di navigazione della TomTom - a pagamento - sd
SPB Fullscreen Keyboard 3.0.1 - tastiera a tutto schermo per scrivere - shareware (demo 15gg) - rom
Pocketxpdf 0.3.1 - visore di pdf - freeware - rom
CabInstl - permette di decidere dove installare i programmi ".cab” - freeware - rom
SPB Backup - per fare il backup del pocket pc - shareware (demo 15gg) - rom
a voi la palla.
Paolo