View Full Version : Play.com e spedizioni
StarBlazers
30-10-2006, 12:59
Salve, passo al dunque, il 25 ho constatato che le copie, da me ordinate, di Guild Wars (2 in tutto, una con spedizione Napoli, l'altra con spedizione Viterbo) su play.com erano posted (Ovvero :"spedite") a tutt'oggi di entrambe pero' non se vista nemmeno l'ombra....
Visto che nel messaggio di spedizione avvenuta play.com mi prevedeva l'arrivo tra i 3 ed i 5 giorni,volevo sapere ,per chi ha avuto esperienza , se devo iniziare a preoccuparmi.......
Grazie.
assolutamente no. Ho comprato decine di volte e ci mette sempre almeno una settimana (a volte 2).... ma poi è semrpe arrivato tutto
StarBlazers
30-10-2006, 13:22
assolutamente no. Ho comprato decine di volte e ci mette sempre almeno una settimana (a volte 2).... ma poi è semrpe arrivato tutto
Capisco, poi ci so di mezzo i festivi, quindi , tocca attendere fiduciosi :)
Grazie :)
Rik_Verbrugghe
30-10-2006, 13:34
Ma di cosa ti preoccupi?
Sono passati appena 5 giorni (di cui 2 festivi)...
Poi anche se dovessero andare persi i pacchi Play.com te li rispedisce gratuitamente. :)
E' capitato anche a me, è bastata una mail e mi hanno rimandato il pacco gratuitamente (ovviamente).
A me di solito arrivano dopo 4-5 giorni (lavorativi), ma sotto le feste ci hanno messo anche 2 settimane. Comunque non c'è nulla di cui preoccuparsi
è la prima volta che ordino da play e sto aspettando pes 6 il 25 risulta anche a me spedito ma ancora niente
con il problema della festa di mezzo mi sa che andiamo a finire o a venerdi o a lunedi
vabbè :rolleyes:
nessun problema
5 giorni lavorativi
escludere sempre sab e festivi e il giorno di partenza... il problema non è la royal mail ma il sistema postale italiano come al solito, se tutto torna gio dovreste riceverle
bye
taleboldi
31-10-2006, 11:08
possono anche metterci + di 5 giorni!!!
a me è capitato di ordinare sempre GW in 2 copie (per 2 amici)
quella ordinata giovedì pom. è arrivata il martedì (quindi 3gg lav. scarsi)
l'altra ordinata il venerdì matt. è arrivata ben 2 martedì dopo (quindi 8 gg lav.)
non disperare, e cmq prima di 14gg a Play.com non iniziano neanche la procedura di verifica della spedizione
ciauz
ronaldovieri
31-10-2006, 11:47
ragassi non è che sapete un email per parlare con loro
info play.com non funziona
mi da lo stato di pes6 sempre in processing a sto punto credo sia un problema di carta anche se è tra quelle che loro accettano :( :cry:
StarBlazers
31-10-2006, 13:00
ragassi non è che sapete un email per parlare con loro
info play.com non funziona
mi da lo stato di pes6 sempre in processing a sto punto credo sia un problema di carta anche se è tra quelle che loro accettano :( :cry:
Io so che se un problema di carta, ti avvertono loro via mail.
ronaldovieri
31-10-2006, 13:37
Io so che se un problema di carta, ti avvertono loro via mail.
l'email che era impostata è stata chiusa e quindi non so se me l'abbiano spedita una :cry:
anch'io in attesa di PES6.......... :muro: mi sa che non prendo piu' da loro giochi al lancio sentire i commenti degli altri che gia' ci giocano mi fa innervosire!
bè devi considerare che quando gli altri lo vanno a comprare in negozio non devono aspettare le poste
pensa piuttosto ai 22 - 25 eurozzi risparmiati :D
scusate la domanda da neofita...ma pes6 comprato su play.com è in lingua italiana?
grazie. ciao
miciopazzo198x
31-10-2006, 15:58
possono anche metterci + di 5 giorni!!!
a me è capitato di ordinare sempre GW in 2 copie (per 2 amici)
quella ordinata giovedì pom. è arrivata il martedì (quindi 3gg lav. scarsi)
l'altra ordinata il venerdì matt. è arrivata ben 2 martedì dopo (quindi 8 gg lav.)
non disperare, e cmq prima di 14gg a Play.com non iniziano neanche la procedura di verifica della spedizione
ciauz
Pensa che bello se passati i 14gg uno fa richiesta e arriva il giorno dopo...
chai un doppione poi :stordita:
Cmq da parte di play.com non cè alcuna verifica in merito... il pacco non è rintracciabile quindi o si fidano o si fidano :D
miciopazzo198x
31-10-2006, 15:58
scusate la domanda da neofita...ma pes6 comprato su play.com è in lingua italiana?
grazie. ciao
cè il topo ufficiale nell'apposita sezione
cmq si è multilingue
ita
inglese
polacco
spagnolo
francese
tedesco
cè il topo ufficiale nell'apposita sezione
cmq si è multilingue
ita
inglese
polacco
spagnolo
francese
tedesco
ops! scusate...non lo trovo...no è che mi daresti il link? grazie e scusate ancora
miciopazzo198x
31-10-2006, 16:03
la sezione dei Thread Ufficiali
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111
ok grazie anche se ce sono un po' riguardo pes6...
Pensa che bello se passati i 14gg uno fa richiesta e arriva il giorno dopo...
chai un doppione poi :stordita:
Cmq da parte di play.com non cè alcuna verifica in merito... il pacco non è rintracciabile quindi o si fidano o si fidano :D
A me è successo una cosa simile.
Il pacco non arrivava ed ho comunicato il problema. La settimana successiva è arrivata la seconda spedizione (lo capisci perchè nella fattura allegata c'è il prezzo a zero) e dopo un'altra settimana è arrivata la prima (che in totale ci ha messo quasi un mese).
Mi sono trovato con due copie di CMR 2005! Tra l'altro era anche la versione Bestsellers a solo 9€
Seguendo le regole avrei dovuto rispedirne indietro una. Ma con quel che mi costava... :ciapet:
arriverà domani o a più tardi sabato
play com applica prezzi seri non mi sognerei mai di fregarli
miciopazzo198x
01-11-2006, 23:16
ok grazie anche se ce sono un po' riguardo pes6...
2
uno per il gioco online
uno x l'offline
Ma di cosa ti preoccupi?
Sono passati appena 5 giorni (di cui 2 festivi)...
Poi anche se dovessero andare persi i pacchi Play.com te li rispedisce gratuitamente. :)
visto ke molte volte i pacchi me li mettono sopra le cassette della posta e nemmeno mi fanno firmare, chi gli dice a play.com se il pacco è andato realmente perso ? scusate la mia mente malata :D
visto ke molte volte i pacchi me li mettono sopra le cassette della posta e nemmeno mi fanno firmare, chi gli dice a play.com se il pacco è andato realmente perso ? scusate la mia mente malata :D
Non credo siano pacchi.
Forse sono spedizioni tipo una prioritaria, viste le dimensioni
Non ti fanno firmare perchè la spedizione non è in raccomandata... è posta normale. ;)
ancora niente questa mattina?
Ho fatto anche io un po di ordini da play.com:
ARRIVATI OGGI (2/11/2006):
25/10/2006 Pro Evolution Soccer 6: The Official Guide - James Price (Books)
Delivered to: XXX
EUR 13.49
Posted : 26/10/2006
25/10/2006 Close - Martina Cole (Books)
EUR 17.49
20/10/2006 F.E.A.R. Extraction Point (Expansion Pack) (PC Games)
Delivered to:XXX
EUR 26.99
Posted : 27/10/2006
---------------------------------
NON ANCORA ARRIVATI:
20/10/2006 Official Sony PS2 Dualshock 2 Controller (Black) (PlayStation2)
EUR 22.49
Posted : 21/10/2006
20/10/2006 Pro Evolution Soccer 6 (PC Games)
EUR 26.99
Posted : 25/10/2006
25/10/2006 Lisey's Story - Stephen King (Books)
EUR 16.49
del mio pes6,posted il 26 ottobre,ancora manco l'ombra! :muro:
del mio pes6,posted il 26 ottobre,ancora manco l'ombra! :muro:
idem anchio posted 26 e ancora nulla :muro:
dottorkame
02-11-2006, 15:57
A me oggi e' arrivato dragon ball l' avevano spedito il 24
arrivato oggi correggo
ore 11.45 me lo pèortano questa sera installo e tutta la notte è facile capire cosa farò :D
Salve, passo al dunque, il 25 ho constatato che le copie, da me ordinate, di Guild Wars (2 in tutto, una con spedizione Napoli, l'altra con spedizione Viterbo) su play.com erano posted (Ovvero :"spedite") a tutt'oggi di entrambe pero' non se vista nemmeno l'ombra....
Visto che nel messaggio di spedizione avvenuta play.com mi prevedeva l'arrivo tra i 3 ed i 5 giorni,volevo sapere ,per chi ha avuto esperienza , se devo iniziare a preoccuparmi.......
Grazie.
CallOjJuarez mi è arrivato dopo 14 (lavorativi) dall'ordine.
Arrivato oggi PES6 spedito il 25/10, perfettamente nei tempi previsti
Arrivati PES6 e Nightfall... entrambi spediti il 25 :D
stamattina ancora nulla per PES6, il dualshock e il libro... :rolleyes: :sperem:
anche io niente.......
sei di milano?
miciopazzo198x
03-11-2006, 14:27
ma perke non vi prendete il Dual Action da Play.com della logitech
ma perke non vi prendete il Dual Action da Play.com della logitech
dici che è meglio?
miciopazzo198x
03-11-2006, 15:05
dici che è meglio?
Be se uno deve prendere pad e adattatore, con 22€ si fa un pad buono e usb
OT
su play.com ho visto che ci sono i " super audio cd " :eek:
SACD (Super Audio CD) - Will only play on a Super Audio CD compatible player
.. cosa mai sarebbero sti cosi ? :mbe:
fine OT
Be se uno deve prendere pad e adattatore, con 22€ si fa un pad buono e usb
io l'adattatore usb per usare i dualshock sony l'ho pagato 4 euro...
il dualshock l'ho pagato 22.49 euro... fai tu :)
ho provato quel gamepad della logitech (però la versione wireless) e non c'è paragone a livello di "grip" e qualità in generale...vince il d.s. :P
sei di milano?
non proprio.......provincia di Palermo :stordita:
miciopazzo198x
03-11-2006, 19:14
OT
su play.com ho visto che ci sono i " super audio cd " :eek:
SACD (Super Audio CD) - Will only play on a Super Audio CD compatible player
.. cosa mai sarebbero sti cosi ? :mbe:
fine OT
Il Super Audio Cd (SACD) è un supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation.
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Audio_CD"
miciopazzo198x
03-11-2006, 19:15
non proprio.......provincia di Palermo :stordita:
ma il tuo nick non fa riferimeno al gruppo, solo al fucile?
solo al fucile......da buon appassionato di FPS :p
:muro:
già...aspettiamo lunedi.
Th3 Kill3r
04-11-2006, 18:39
Anche a me Pes6 (posted 26/10/06) non è ancora arrivato.
Spero che mi arrivi Lunedì perchè non vedo l'ora di giocarci.
Comunque ho piena fiducia in Play.com, avendo già ordinato lì altri giochi.
è arrivato il postino...e mi ha consegnato:
EUR 22.49
ma sto ancora aspettando :muro: :muro:
EUR 26.99
EUR 16.49
sono fiducioso :rolleyes:
è arrivato il postino...e mi ha consegnato:
EUR 22.49
ma sto ancora aspettando :muro: :muro:
EUR 26.99
EUR 16.49
sono fiducioso :rolleyes:
Ti arrivano in giorni diversi, tranquill ;) o
anch'io ancora in attesa di PES 6 :cry: cmq mai piu' giochi al lancio presi da play
Io invece ho un'altro problema con play.com..
ieri il mio oggetto è stato accettato (carta di credito accettata), è stato inpachettato ma stamane quando sono entrato per vederne lo stato era SPARITO :eek:
qualcuno che ha ordinato qualcosa può guardare se c'e' un problema di database e sito o è solo un mio problema?
grazie
Io invece ho un'altro problema con play.com..
ieri il mio oggetto è stato accettato (carta di credito accettata), è stato inpachettato ma stamane quando sono entrato per vederne lo stato era SPARITO :eek:
qualcuno che ha ordinato qualcosa può guardare se c'e' un problema di database e sito o è solo un mio problema?
grazie
prova a controllare su ORDER HISTORY . quando viene spedito l'ordine è finito e te lo mettono li solitamente. controlla :stordita:
prova a controllare su ORDER HISTORY . quando viene spedito l'ordine è finito e te lo mettono li solitamente. controlla :stordita:
avevo già controllato.. niente :cry:
avevo già controllato.. niente :cry:
strano. non mi è mai successo. prova a mandargli una mail :O
strano. non mi è mai successo. prova a mandargli una mail :O
e mi hanno anche già scalato i soldi dalla carta di credito!
ora mando mail..
si ma mail a dove? non trovo riferimenti da nessuna parte..
a me ancora non e' arrivato niente....a questo punto spero quasi che non mi arrivi e mi faccio rimborsare i soldi!
a me ancora non e' arrivato niente....a questo punto spero quasi che non mi arrivi e mi faccio rimborsare i soldi!
Idem e con domani sono 14 giorni di ritardo... :muro:
si ma mail a dove? non trovo riferimenti da nessuna parte..
io avevo scritto qui e mi hanno risposto:
product.query@play.com
Mi è arrivato tutto in questo momento...PES 6 e il libro.
grande play.com :D ma mi spiace per gli altri che aspettano :(
io avevo scritto qui e mi hanno risposto:
product.query@play.com
Ti ringrazio, scrivo subito.
di nulla ;)
Mi è arrivato tutto in questo momento...PES 6 e il libro.
grande play.com :D ma mi spiace per gli altri che aspettano :(
Confermi che il tutto arriva in normale busta gialla imbottita e te la mettono direttamente nella cassetta della posta senza firmare niente?
La custodia di Pes presentava botte o segnetti attribuibili alla spedizione?
Grazie
Confermi che il tutto arriva in normale busta gialla imbottita e te la mettono direttamente nella cassetta della posta senza firmare niente?
Grazie
esatto...a me la consegna direttamente in ufficio il portiere.
ciao
ah pero' da voi i postini passano pure di pomeriggio?????
Grazie
Si ;)
esatto...a me la consegna direttamente in ufficio il portiere.
ciao
Non erano presenti botte sulla custodia di pes...solo la copertina del libro un pò sgualcita...cmq il postino è passato prima la mattina ma si era dimenticato di consegnarmi i pacchetti :P
Perfetta assistenza.. Hanno risolto il problema e ora il mio ordine è di nuovo visibile (spedito oggi :) ).
joesa_it
08-11-2006, 07:54
Arrivato PES 6 ieri sara :D
Ottimo imballo tutto ok ci ha messo 5 giorni lavorativi
solo a me non e' arrivato quindi?????A questo punto deduco che sia colpa di quell'idiota di postino nuovo che mette sempre nella mia cassetta posta che non e' mia!!!Chissa' il mio gioco a chi l'ha dato 'sto maledetto!Il brutto e' che non posso nemmeno parlarci perche' la mattina a casa non ci sono!!!!!!! :muro:
Ma quindi conviene farsi consegnare tutto in ufficio..... ho già avuto problemi con la consegna di merce a casa: il pacco non era mai arrivato...
Ma quindi conviene farsi consegnare tutto in ufficio..... ho già avuto problemi con la consegna di merce a casa: il pacco non era mai arrivato...
beh..dipende dalle cose che ti "dovrebbero" arrivare...le cose leggere e/o importanti e/o delicate me le faccio spedire in ufficio...le cose + pesanti (come ad esempio un UPS o un monitor) me le faccio spedire a casa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.