View Full Version : AIUTO IL MIO HD NON E' PIU' VISIBILE !!!!
:read: :help: :cry:
ciao a tutti, sono disperato :cry:
da ieri sera non riesco piu' a vedere un hd ide maxtor da 200gb pieno di foto
dei miei ricordi, mi viene da piangere in pratica da bios si vede che esiste, mentre sotto my computer non si vede piu'.
andando nel pannello di controllo sulla voce disk management
si legge testualmente
DISCO 1 DINAMICO ESTERNO
con il tasto destro del mouse le uniche azioni che sono possibile fare sono :
IMPORTA DISCHI ESTERNI
CONVERTI IN DISCO DI BASE.
cosa devo fare, chi mia aiutera' a risolvere il problema in oggetto avra' la mia
riconoscenza.
ciao marco
;)
alexesprit
30-10-2006, 14:18
Mi è capitata la stessa cosa. Sono riuscito a recuperare i dati collegando il disco, con un case usb per hd, ad un altro pc. In questo modo il pc lo vede come un unità esterna e ti permette di accervi.
Eddie666
30-10-2006, 14:56
:read: :help: :cry:
ciao a tutti, sono disperato :cry:
da ieri sera non riesco piu' a vedere un hd ide maxtor da 200gb pieno di foto
dei miei ricordi, mi viene da piangere in pratica da bios si vede che esiste, mentre sotto my computer non si vede piu'.
andando nel pannello di controllo sulla voce disk management
si legge testualmente
DISCO 1 DINAMICO ESTERNO
con il tasto destro del mouse le uniche azioni che sono possibile fare sono :
IMPORTA DISCHI ESTERNI
CONVERTI IN DISCO DI BASE.
cosa devo fare, chi mia aiutera' a risolvere il problema in oggetto avra' la mia
riconoscenza.
ciao marco
;)
é successa anche a me la stessa cosa..premettendo che non mi assumo nessuna responsabilità,io ho semplicemente fatto "importa dischi esterni",e da dopo me lo ha riconosciuto tranquillamente(ovviamente non ho perso alcun dato).
ciao
é successa anche a me la stessa cosa..premettendo che non mi assumo nessuna responsabilità,io ho semplicemente fatto "importa dischi esterni",e da dopo me lo ha riconosciuto tranquillamente(ovviamente non ho perso alcun dato).
ciao
ciao amico ieri , ho provato a fare l'importa, ma il sistema mi riporta la scritta
disco 1 dinamico pronto 189,92gb e sulla destra NON RIUSCITO :confused:
leggendo un documento di microsoft sulla risoluzione dei problemi legati alla gestione disco
inerenti al mio problema specifico : LO STATO DI UN VOLUME DINAMICO NON RIUSCITO
nel documento c'e' scritta la seguente soluzione :
se il volume e' un volume di base con stato non riuscito, assicurarsi che i dischi dinamici sottostanti siano in linea
:confused: :confused: :confused: :confused: :help: :help: :help: \
non ci sto' capendo piu' nulla.
aiutatemi v i prego
grazie 1000 marco
un raggio di luce in mezzo alle tenebre
ho fatto analizzare l'hd dall'utility della maxtor maxblaster 4.23
e il report e' stato positivo
tutti i ckeck sono risultati passed
alla fine il messaggio di congratulazioni il suo disco e' senza errori
ora provo a far girare il sw di recuper files FILES SCAVANGER
CIAO
ShadowThrone
31-10-2006, 13:21
calma...
allora, i dati li hai ancora, è winzozzo che non li vede. quindi.. procurati GetDataBack (ntfs o fat32) a seconda di come avevi formattato l'hdd, eseguilo, fagli fare una bella scansione e recupera i dati.
quando avrai recuperato tutto: fatti un bel backup su dvd e formatta quel maxtor!
ciao ragazzi, sono al settimo cielo grazie al meraviglioso sw scavenger sono Riuscito a vedere il contenuto del mio hd , e quindi recuperarne i files per me preziosissimi ;) :) :sofico:
sono dell'idea che gli ideatori di questi sw devono essere in qualche modo premiati, infatti vorrei fare una piccola donazione agli ideatori di questo strameraviglioso sw ,che mi ha fatto rinascere e tornare il sorriso.
ciao a tutti un entusiasta marco
spero che la lezione mi sia servita, d'ora in avanti tutti i files inportantissimi saranno spalmati su 2 hd e i files masterizzati su dvd-r e dvd+r
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.