Sholn
30-10-2006, 11:49
Ciao, qualche giorno fa ho scritto un post che è stato ignorato probabilmente per la poca chiarezza di quello che chiedevo, riproviamoci :D
Allora la situazione è la seguente, ho un pc che devo poter comandare da due stanze differenti, le postazioni devono avere mouse,tastiera e video.
La distanza fra le postazioni e la tower è di 9metri.
Cercando un po' a giro ho visto che l'offerta è veramente misera e poco documentata. Si parte da un Belkin 2-port Reverse KVM switch la cui portata del segnale su cavo è ignota (circa 100€) e si arriva al VOPEX 2KVIM-A marca NTI che sembrerebbe un buon prodotto(350€ :( ), l'unico problema è che trovare un rivenditore sembra quasi impossibile in Italia.
Spero di non essere l'unico al mondo ad avere questo problema!
Avete qualche idea anche alternativa all'uso di uno switch ?
Ciao, Tommaso
Allora la situazione è la seguente, ho un pc che devo poter comandare da due stanze differenti, le postazioni devono avere mouse,tastiera e video.
La distanza fra le postazioni e la tower è di 9metri.
Cercando un po' a giro ho visto che l'offerta è veramente misera e poco documentata. Si parte da un Belkin 2-port Reverse KVM switch la cui portata del segnale su cavo è ignota (circa 100€) e si arriva al VOPEX 2KVIM-A marca NTI che sembrerebbe un buon prodotto(350€ :( ), l'unico problema è che trovare un rivenditore sembra quasi impossibile in Italia.
Spero di non essere l'unico al mondo ad avere questo problema!
Avete qualche idea anche alternativa all'uso di uno switch ?
Ciao, Tommaso