gnaogab
30-10-2006, 11:22
Ciao a tutti, premetto che questo campo per me è nuovo...
Volevo passare le mie VHS su DVD.
Ho comprato una scheda della AVERMEDIA mod EZ Capture con ingressi S-Video e rca per composito.
Ho installato il suo software, directX 8.1, per il computer la scheda funziona....
collego il mio videoregistratore con un cavo RCA e audio ( su scart) al computer, ma non vedo nulla... ne con i programmi in dotazione, ne con Pinnacle, VideoMaker..... Tutti dicono che l'acquisizione parte ma io vedo solo blu.
Ho controllato che l'impostazione sia su composito, il tipo di colore su PAL, niente!
Ho provato anche le altre impostazioni, stesso risultato....
Un suggerimento??
Grazie Gab
Aggiornamento:
ho scaricato anche gli ultimi driver dal sito, risultato 0!
A scanso di equivoci ho collegato il VCR alla tv con la scart --> RCA/Audio funziona.
ho provato a far partire il programma come W9x, 2000 ..... schermo blu.
Computer: PIII 1Ghz 748Mb ram Sk video Ati9500 da 128 HD 80Gb liberi WinXP pro.
Volevo passare le mie VHS su DVD.
Ho comprato una scheda della AVERMEDIA mod EZ Capture con ingressi S-Video e rca per composito.
Ho installato il suo software, directX 8.1, per il computer la scheda funziona....
collego il mio videoregistratore con un cavo RCA e audio ( su scart) al computer, ma non vedo nulla... ne con i programmi in dotazione, ne con Pinnacle, VideoMaker..... Tutti dicono che l'acquisizione parte ma io vedo solo blu.
Ho controllato che l'impostazione sia su composito, il tipo di colore su PAL, niente!
Ho provato anche le altre impostazioni, stesso risultato....
Un suggerimento??
Grazie Gab
Aggiornamento:
ho scaricato anche gli ultimi driver dal sito, risultato 0!
A scanso di equivoci ho collegato il VCR alla tv con la scart --> RCA/Audio funziona.
ho provato a far partire il programma come W9x, 2000 ..... schermo blu.
Computer: PIII 1Ghz 748Mb ram Sk video Ati9500 da 128 HD 80Gb liberi WinXP pro.