View Full Version : OCZ o Seasonic???
AMD64bit
30-10-2006, 12:15
allo stesso prezzo avrei due possibilità di alimentatori...... Un ocz gamexstream da 600W e un Seasonic s12 da 550W :D
Tenendo conto che devo fare pesante overclock (almeno 500W in continuo uso) del sistema intero quale è meglio secondo voi utilizzare?
Grazie e illuminatemi :D
microcip
30-10-2006, 13:08
allo stesso prezzo avrei due possibilità di alimentatori...... Un ocz gamexstream da 600W e un Seasonic s12 da 550W :D
Tenendo conto che devo fare pesante overclock (almeno 500W in continuo uso) del sistema intero quale è meglio secondo voi utilizzare?
Grazie e illuminatemi :D
sono entrambi ottimi ali vai su quello che ti ispira di +.
io personalmene andrei sul seasonic visto che il mio era inudibile.
AMD64bit
30-10-2006, 13:18
sono entrambi ottimi ali vai su quello che ti ispira di +.
io personalmene andrei sul seasonic visto che il mio era inudibile.
grazie del consiglio ;)
Anche io prenderei il Seasonic...
valerio_s5
30-10-2006, 14:36
anche io ti consiglio il seasonic... è stabilissimo, silenzioso e nn scalda troppo... premmettendo che io ho acuistato il seasonic m12-600...la dotazione di cavi è completissima...cìè proprio tutto
AMD64bit
30-10-2006, 14:44
grazie per l'interessamento.......
Ma i 50 W di differenza colmano la piccola differenza di qualità dell'alimentatore?
Non vorrei che magari fra 2 anni il seasonic perdesse capacità di watt e non riuscisse più a tenere l'overclock :muro:
valerio_s5
30-10-2006, 14:57
guarda secondo me meglio un 600w oggi che non un 550w oggi( e poi alla fine bisogna vedere sul carico di lavoro se ci sono tutti i 550w) e poi fra due o tre anni te ne devi comprare un'altro.... e poi fai conto che si stanno realizzando anche alimentatori separati per le vga(che assorbono in pieno carico la maggior parte della potenza)... io lo pensata così...oggi comprò il 600w seasonic che è tra le marche migliori e più affidabili alla pari di tagan e poi se fra qualche anno nn ce la dovessi fare(cosa molto difficile in quanto neanche un sist crossfire riesce a fregarsi tutti i 600w) comprò un alim a parte lper le vga....adesso a te la scelta
AMD64bit
30-10-2006, 15:00
guarda secondo me meglio un 600w oggi che non un 550w oggi( e poi alla fine bisogna vedere sul carico di lavoro se ci sono tutti i 550w) e poi fra due o tre anni te ne devi comprare un'altro.... e poi fai conto che si stanno realizzando anche alimentatori separati per le vga(che assorbono in pieno carico la maggior parte della potenza)... io lo pensata così...oggi comprò il 600w seasonic che è tra le marche migliori e più affidabili alla pari di tagan e poi se fra qualche anno nn ce la dovessi fare(cosa molto difficile in quanto neanche un sist crossfire riesce a fregarsi tutti i 600w) comprò un alim a parte lper le vga....adesso a te la scelta
è quello che penso anch'io, ma volevo sapere se come tensioni sono più stabili quelle dell'ocz o quelle del seasonic?
valerio_s5
30-10-2006, 15:03
il confronto nn lo posso fare ti posso dire però che dai programmi di controllo dei voltaggi le tensioni risultano molto stabili.... mi dispiace nn poterti dare il termine di confronto con l'ocz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.