PDA

View Full Version : Vatti a fidare dei forum... [epson 915 o canon mp150]

gnommo
30-10-2006, 12:08
Scoraggiato perchè avevo letto in rete che la testina del epson 915 costava 140€ e la mia testina era andata, mi sono comprato una canon mp150 e solo dopo mi è venuto in mente di telefonare all'assistenza epson :doh:,
morale:
la testina costa 70€ con un anno di garanzia,
che faccio? cerco di vendermi la mp150/la 915/mi tengo tutte e due?

boydok
30-10-2006, 19:07
puoi applicare il diritto di recesso , e ottenere il rimborso se' non sono passati 8 giorni.
non ottenendo il rimborso , ricevi un bonus di pari valore da' utilizzare per acquisti futuri :D

deepol
30-10-2006, 22:24
una domanda:

quanto costa la epson?

e come caratteristiche assomiglia alla mp150 o è inferiore?

ciao

gnommo
31-10-2006, 08:23
una domanda:

quanto costa la epson?

e come caratteristiche assomiglia alla mp150 o è inferiore?

ciao

la epson l'ho pagata 180€ e come qualità è di molto superiore alla mp150,che ho comprato solo per il prezzo, non volendo ripetere l'errore di spendere tanti soldi e avere una stampante che stampava una volta si e tre no ed inutilizzabile dopo 2 anni e mezzo.
Il mio dilemma è che non so decidere fra i rispettivi vantaggi e svantaggi delle due stampanti:
-spendo tantissimo in cartucce canon o stampo a costi bassissimi con le cartucce no sponge epson?
-Divento matto a disintasare ogni volta le testine epson o mi tengo la comodità delle cartucce con testine incorporate della canon?

deepol
31-10-2006, 18:08
la epson l'ho pagata 180€ e come qualità è di molto superiore alla mp150,che ho comprato solo per il prezzo, non volendo ripetere l'errore di spendere tanti soldi e avere una stampante che stampava una volta si e tre no ed inutilizzabile dopo 2 anni e mezzo.
Il mio dilemma è che non so decidere fra i rispettivi vantaggi e svantaggi delle due stampanti:
-spendo tantissimo in cartucce canon o stampo a costi bassissimi con le cartucce no sponge epson?
-Divento matto a disintasare ogni volta le testine epson o mi tengo la comodità delle cartucce con testine incorporate della canon?

pensa che le cartuccie della canon si possono ricaricare, io compro un kit di ricarca in un centro qui vicino, e con 35 € ricarico 10 volte la cartuccia nera e 10 volte quella a colori.
se poi dopo un decina di ricariche la testina comincia a perdere colpi ne poi sempre comprare una nuova e hai la stampante come se fosse nuova.

ciao

gnommo
31-10-2006, 18:28
Eh lo so, infatti mi sa che mi tengo la mp150 e non mando la epson915 in assistenza.
Solo che il fatto che se ricarico perdo la garanzia sull'intera stampante e che non si può resettare il livello dell'inchiostro, lo trovo abbastanza scocciante.

deepol
31-10-2006, 18:50
Eh lo so, infatti mi sa che mi tengo la mp150 e non mando la epson915 in assistenza.
Solo che il fatto che se ricarico perdo la garanzia sull'intera stampante e che non si può resettare il livello dell'inchiostro, lo trovo abbastanza scocciante.

non ci dovrebbero essere problemi per la garanzia se ricarichi le cartucce.

gnommo
01-11-2006, 14:58
Così ho letto, cercando fra i thread.
Si parla di perdita della garanzia sulla ip1600 che ha le stesse cartucce della mp150.
Mi pare di aver capito che se si mette una cartuccia ricaricata esce una schermata in cui c'è scritto che canon non si assume responsabiltà dei danni provocati alla stampante.

deepol
01-11-2006, 19:00
Così ho letto, cercando fra i thread.
Si parla di perdita della garanzia sulla ip1600 che ha le stesse cartucce della mp150.
Mi pare di aver capito che se si mette una cartuccia ricaricata esce una schermata in cui c'è scritto che canon non si assume responsabiltà dei danni provocati alla stampante.

quando avevo la ip1600 prima di passarla a mio cugino, ho ricaricato 4 volte le cartuccie della stampante, ma non mi è mai uscito il messaggio sopracitato.

ciao