PDA

View Full Version : Wow lvl up

GeForce6800
30-10-2006, 10:56
Non so sia la sezione adatta e non so neanche se sia "legale" chiederlo...ma ci provo lo stesso...

dopo aver cercato inutilmente un pg (warrior alleanza) 50+ ad un prezzo ragionevole e non aver trovato nulla...ho preso la decisione di farmi fare il lvl up di un nuovo pg dai cinesi(o meglio quei siti che in un tot di ore ti portano il pg al 60 lvl)..

ho dato un'occhiata in giro e ce ne sono milioni di siti...la mia domanda è: Qualcuno conosce per esperienze dirette o indirette siti che fanno cio?

Lo chiedo perchè non vorrei prendere fregature...

Grazie

rattopazzo
30-10-2006, 11:29
Diciamo che barare in un single player lo ammetto, ma ad un gioco online...
:nonsifa:
Eppoi, scusa, ma qual'è il senso di giocare ad un MMORPG se te lo fai giocare da altre persone e per di più pagando??? fidati, poi quando hai il tuo bel pg di livello max e superequippato, in pochi giorni ti annoia e lo abbandoni.
Se non hai tempo per livellare ad un MMORPG, ti consiglio di giocare a qualcosaltro.

GeForce6800
30-10-2006, 12:10
Io non lo voglio super equipaggiato...la cosa che mi scoccia e farlo arrivare ad un lvl tale da permettermi di giocare decentemente diciamo dal 50 in su...

Io ho gia un pala 46...che mi ha stufato...quindi piu o meno so cosa significa farlo livellare...pertanto avrei voluto un nuovo pg di 50esimo lvl circa...