PDA

View Full Version : [LO] 2 mini pc + Dell Latitude D610 + Fotocamera semi-pro + 2 xbox

riaw
30-10-2006, 10:29
http://www.steves-digicams.com/2002_reviews/fuji_s602/f602_front_blk.jpg

6x zoom ottico, funziona alla perfezione, se mi metto qua a descrivere tutte le possibili regolazioni finisco domanimattina :D
riassumendo, ha tutte le regolazioni di una reflex digitale (forse anche di più) ma, ovviamente, l'ottica fissa.

caratteristiche e recensione completa:
http://www.steves-digicams.com/2002_reviews/fuji_s602z.html

dotazione completa (di serie ha una smartmedia da 16 o 32mb) con in più:

compact flash da 192mb + compact flash 1gb

alimentatore da rete fissa (usa normali stilo, e l'alimentatore non è compreso nella dotazione originale)

custodia originale

dovrebbe essere ancora in garanzia con l'estensione mediaworld.

in caso di scambio a mano, permetto qualsiasi prova prima dell'acquisto.

la vendo per il semplice motivo che la fotocamera ormai la uso se va bene una volta all'anno, e questa è totalmente sprecata per questo scopo.

il prezzo è di 200 euro.

foto da inserire

barebone con porta pci e agp, marchiato cdc.
ha la vga integrata ma gli si può tranquillamente mettere una scheda agp.
monta un p4 3.0ghz
1gb ram
200 gb hd
masterizzatore dvd
lettore di card
500€
montato e MAI USATO, solo provato, poi è rimasto lì.

PREZZO ABBASSATO A 450€

http://www.endpcnoise.com/e/images/antec_aria.jpg

scheda madre microatx con slot pciexpress, 3 pci e 1pci-express 1x
vga integrata radeon xpress200, ma avendo lo slot pci-express gli si può
montare su quello che volete.
athlon64 3000
512 ram
250gb hd
masterizzatore dvd
lettore di card integrato
questo pc ha la particolarità che è un cm più largo ma un cm più corto di
minipc come gli shuttle, ma può montare 3 hd e una scheda madre microatx.
quindi dimenisoni da micropc e espandibilità da pc normale.
usato esclusivamente come muletto, è compatibile al 100% con speedfan,
percui le ventole sono praticamente inudibili, in più quando c'è bisogno di
potenza le ventole si regolano automaticamente in base alla temperatura.
550€

PREZZO ABBASSATO A 500€

http://www.notebookreview.com/assets/4020.jpg

Processore Pentium M 760 (2.0ghz)
1 gb Ram DDR2 (2x512 dual channel)
80gb hd 5400rpm
Vga Ati Radeon X300 64mb
Schermo 14.1" Sxga+ 1400x1050
Materizzatore Dvd Dual Layer Dual Format 8X
Wireless Intel 2915 a/b/g
Modulo bluetooth 2.0 interno
Lan Gigabit e modem 56K
4 usb2, Seriale, Parallela, Infrarosso, tv-out, crt-out, 1 pcmcia.
3 anni di garanzia Next Business Day e 3 anni assicurazione furto& danni accidentali.
Windows XP Professional SP2 in italiano
Ovviamente tastiera italiana
Scatola imballo, cd ecc.ecc.
acquistato agosto2005
2 anni di garanzia rimanenti Next Business Day.
2 anni rimanenti di copertura contro danni accidentali.
2 anni rimanenti di copertura contro il furto.

prezzo del nuovo 2.674,80 € iva incl. (2.229,00 € iva escl)

no permute.
prezzo di vendita: 1190 €.

fatturabile.(€990,00 iva escl.) VENDUTO

Blocco X-box
trattasi di:

una xbox, non modificata, perfettamente funzionante, usata come lettore dvd, completa del pad originale.

una xbox modificata con hd da 120gb e non so che modifica sia, so che a un certo punto ha smesso di funzionare e lampeggia verde e rossa davanti, ci sono due fili che sembrano dissaldati, non ho tempo e voglia per sistemarla.
devo ancora ritrovare le viti e il coperchio di questa, per chi è pratico di modifiche xbox penso sia questione di un attimo sistemarla.

telecomando xbox con relativo ricevitore.

pad wireless logitech, pagato solo questo 50 o 70 euro.

TUTTO il blocco a €200.VENDUTO

Dane
30-10-2006, 17:41
ti contatto in privato per la/le xbox...evitando di interferire troppo nel thread!

riaw
30-10-2006, 19:21
ti contatto in privato per la/le xbox...evitando di interferire troppo nel thread!

ho provato a risponderti ma hai la casella piena :)

Dane
30-10-2006, 19:52
lascio...

mariano1985
30-10-2006, 19:59
[Doppio post, scusate!]

mariano1985
30-10-2006, 20:03
Vendi anche solo la xbox guasta? Mi serve per pezzi di ricambio!
Quindi, se la vendi, in coda solo per la xbox guasta!
Fammi sapere! :)

Tonyz8
30-10-2006, 22:43
Ciao, per il barebone posso offrire 300+sped. Fammi sapere, ciao

riaw
31-10-2006, 07:00
Vendi anche solo la xbox guasta? Mi serve per pezzi di ricambio!
Quindi, se la vendi, in coda solo per la xbox guasta!
Fammi sapere! :)

Ciao, mi spiace ma poi del resto non so cosa farmene...

Ciao, per il barebone posso offrire 300+sped. Fammi sapere, ciao

non so a quale ti riferisci ma, in ogni caso, la risposta è no grazie.

davidethebest
31-10-2006, 10:45
scusami ma i tuoi prezzi sono una truffa(mi riferisco ai due barebone)... se assembli i pc nuovi con i pezzi da te montati ti vengono mediamente dai 50€ ai 90€ di meno e sono pc nuovi con due anni di garanzia... sinceramente nn capisco come mai i moderatori non siano ancora intervenuti...quindi ti chiedo cortesemente di modificare i prezzi o chiedo personalmente un intervento.

riaw
31-10-2006, 11:19
scusami ma i tuoi prezzi sono una truffa(mi riferisco ai due barebone)... se assembli i pc nuovi con i pezzi da te montati ti vengono mediamente dai 50€ ai 90€ di meno e sono pc nuovi con due anni di garanzia... sinceramente nn capisco come mai i moderatori non siano ancora intervenuti...quindi ti chiedo cortesemente di modificare i prezzi o chiedo personalmente un intervento.

se vuoi contestare i prezzi non ho nulla in contrario, da qua a definirli una truffa ce ne passa, visto che per me e per tutto il resto del mondo è un'offesa bella e buona.
postami i prezzi che saltano fuori da nuovo, e i relativi link, e non avrò nessun problema a modificare il prezzo e/o toglierli dalla vendita.

riaw
31-10-2006, 18:45
:)

riaw
02-11-2006, 19:54
:)

riaw
03-11-2006, 19:05
up :)

gallo85
03-11-2006, 20:36
esco dalla coda

riaw
03-11-2006, 20:56
potrei essere interessato al notebook consegna a mano ma il prezzo è fuori da ogni concezione logica :( il nuovo non viene assolutamente quel prezzo.... non prenderla come un offesa, ma davvero è altissimo :(

a quel prezzo mi compro un core 2 duo con 2 giga di ram, 7600 di scheda video e mi avanza ancora qualcosa.... :(

se questo post ti dà fastidio avvisami che lo edito

ma non mi da fastidio minimamente, le cazzate sono abituato a sentirle, ormai ci ho fatto l'abitudine :D

gallo85
03-11-2006, 21:04
edit

riaw
03-11-2006, 22:09
allora spiegami in base a cosa hai messo quel prezzo :) non capisco ad esempio dove hai preso il riferimento del nuovo :boh:

il riferimento del nuovo, fino a quando era in vendita, era 2.385 euro iva esclusa.
vuoi che prendo quello come riferimento?:)

gallo85
04-11-2006, 00:56
up :D

riaw
04-11-2006, 02:11
si ma adesso è fuori produzione :doh: hai visto tipo il dell m640 (che può essere configurato come il tuo, credo quindi sia il successore) quanto viene nuovo? e con che caratteristiche in più? :)

è sbagliato il metodo :doh: con 1100 euro IVATO (+ o -, ora non ho visto il prezzo preciso finale) sempre da dell si prende un computer nuovo con schermo 14,1 pollici (1440*...) , 1 giga di ram, garanzia premium o come si chiama, core 2 duo soprattutto ecc... cmq chiedo a un moderatore domani giusto per conferma che non stia delirando io :muro:

anke se stasera non ho bevuto :D :D :sofico: :sofico:

il dell 640 ha il trackpoint? la seriale? la parallela? la porta di rete gigabit? la possibilità di usare una docking station? quella di sostituire a caldo il lettore ottico con una seconda batteria? xp professional?
1100 ivato con garanzia 3 anni nbd compresi danni accidentali e furto?
il 640 non centra una ceppa con il d610, ma nemmeno un orbo potrebbe paragonarli....
perchè quindi, intervieni portando un prodotto che non centra nulla, quando non sei minimamente interessato a quello che vendo?
possibile che in ogni mia discussione intervenga l'ultimo perditempo arrivato, che invoca chissà quale regolamento, come se non lo conoscessi visto che son 5 anni che sono in questo forum?
chiamalo pure il moderatore, ne sono contento, perchè sto cominciando a stufarmi che chi non ha un caxxo da fare alla sera si mette a disquisire su quale debba essere il prezzo di un notebook che non conosce neanche lontanamente, quando dovrebbe intervenire nelle discussioni solo chi è anche minimamente interessato all'acquisto.

gallo85
04-11-2006, 10:19
edit

riaw
04-11-2006, 10:33
ascolta, onestamente, tu hai cannato scelta del notebook.
per il lavoro che faccio io un notebook senza seriale, gigabit, e xp pro è solo un soprammobile.
vai sul sito dell e comprati il 640, è un ottimo portatile per chi deve giochicchiarci un paio di volte a settimana.
questo è un notebook per chi ha bisogno di un notebook per lavoro, non c'è molto da discutere.

gallo85
04-11-2006, 10:38
ascolta, onestamente, tu hai cannato scelta del notebook.
per il lavoro che faccio io un notebook senza seriale, gigabit, e xp pro è solo un soprammobile.
vai sul sito dell e comprati il 640, è un ottimo portatile per chi deve giochicchiarci un paio di volte a settimana.
questo è un notebook per chi ha bisogno di un notebook per lavoro, non c'è molto da discutere.

Risposta accettabile ;) continuerò la ricerca :D buona vendita :)

riaw
13-11-2006, 19:19

Leland Gaunt
13-11-2006, 21:17
ciao mi interessa la xbox originale e funzionante, visto che a qualcuno interessava quella guasta. Chiaramente vorrei eventualmente sapere a che prezzo...

riaw
21-11-2006, 22:18
venduta l'xbox guasta. rimane quella originale.

riaw
22-11-2006, 19:36

riaw
23-01-2007, 11:47
Venduto il notebook a 1200€ e le due xbox.

rimangono la fotocamera e i due mini-pc.

disposto a scontare i due mini-pc per chi li prende in blocco.

s5otto
03-02-2007, 10:32
Coda per fotocamera.

Già scambiato qualche dettaglio in PVT.

Se ricevo conferma finale ufficializzo il mio impegno.

Intanto ringrazio per la serietà e disponibilità ;)