View Full Version : [AP]Vendo Ati Shappire 9250 128MB
Vendo la mia Ati Shappire 9250 128MB 64bit (sale di più rispetto alle 128 bit)
Dissipazione Passiva (senza ventola) e senza alimentazione ausiliaria
Mai tenuta in overclock (solo il giorno prima di montare la 6600gt per vedere dove arrivava)
a prima vista la gpu va da 240@300mhz, la memoria da 166@180mhz stabile tuttavia non vi consiglio l'OC senza dissipazione attiva
La scheda è in garanzia (scontrinata nel Maggio 2005, lo scontrino ce l'ho ovviamente)
La scheda non è nemmeno impolverata, è praticamente nuova (gioco solo un po a San Andreas e PES5)
Vendo a 27,50 euro (con un po di ricerche questo è il prezzo senza iva più basso) se trovate un prezzo più basso PVTzzatemi
LA SCHEDA IN VENDITA ANCHE ALTROVE
coda a 25€ spedita in raccomandata (€3.20)
no la scheda è praticamente nuova, il prezzo è gia basso di suo, la sapphire che ho io costa 38 euro nuova (non le sottomarche da 33 euro che ho usato come riferimento per il prezzo da regolamento)
se ci metti 5 euro in più possiamo concludere
non mi va di limare su questa, mai avuto nessun tipo di problema, nuova, in garanzia...li vale dai
The_max_80
02-11-2006, 16:28
in coda:
a mio avviso il prezzo è giusto cosi, mi serve un attimo pero che devo chiedere conferma all interessato , spero x domani di farti sapere!
bye
non ce l'ho non ti so dire
cmq ho fatto una piccola ricerca, se ci vuoi giocare, ci vogliono dettagli e risoluzione bassi, e un pc che non sia proprio un tappo di bottiglia :D (tipo due mesi fa la tenevo sul pc vecchio, PIII600 e san andreas era giocabile a 800x600 coi dettagli bassi, con il pc nuovo a default anche con i dettagli attivati)
partire parte sicuramente penso (anche most wanted parte tranquillamente, poi ovvio che per giocarci sempre dettagli bassi)
da una scheda di 30 euro è impossibile aspettarsi il massimo, però il suo lavoro l'ha sempre fatto bene
:D The_max ho letto ora il tuo messaggio XD :D
fammi sapere
The_max_80
03-11-2006, 17:34
x il momento io non posso dare risposta definitiva, fammi passare pure ultimo in coda, casomai riposto se ho notizie
la scheda l'ho praticamente venduta con consegna a mano (a pollonord) :D
potete chiudere
The_max_80
04-11-2006, 17:18
io cancellerei a chi l hai venduta visto che le trattative private per regolamento sono vietate :read: :banned: ;)
ho venduto la video insieme ad un alimentatore in un altro topic quindi non è una trattativa privata :) e poi c'è scritto in vendita anche altrove quindi...
The_max_80
04-11-2006, 17:53
ho venduto la video insieme ad un alimentatore in un altro topic quindi non è una trattativa privata :) e poi c'è scritto in vendita anche altrove quindi...
aprire piu post sullo stesso articolo non è proprio etico, aperto in piu posti si riferisci ad altri forum ;) :)
è sempre qui su hwupgrade :)
un topic per i pezzi x muletti
un topic per la video
non mi sembra una cosa fuori etica
The_max_80
04-11-2006, 21:36
è sempre qui su hwupgrade :)
un topic per i pezzi x muletti
un topic per la video
non mi sembra una cosa fuori etica
ahah beh non è importante, ma ti posso assicurare che non si puo fare, cosi hai 2 code per lo stesso prodotto, doppio post non si puo fare, cmq poco male ma nella prossima fa 1 solo post ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.