PDA

View Full Version : Rete LAN e connessione condivisa: niubbo chiede aiuto!


angelfire
30-10-2006, 09:48
Salve,
da completo ignorante di connessioni LAN e condivisioni di connessioni Internet et similia avendo bisogno di connettere ad Internet la mia X360 attravero la connessione adsl del mio pc ho creato una rete LAN con "Creazione guidata rete LAN".
Mi ha fatto tutto il Win XP e poi mi ha chiesto se volevo condividere la connessione ad Internet tra i PC della rete (che poi per me l'altro non è un PC ma la X360) e ho fornito gli indirizzi DNS nelle proprietà della connessione.

Solo è che ora:

1. Il pc non mi mostra nessuna icona della rete LAN
2. quando navigo in Internet lo Zone Alarm mi segnala sempre che blocca accessi al mio PC da indirizzi IP o siti Internet (messaggi come "The firewall has blocked...."), cioè come se il mio PC fosse meno chiuso ed aperto ad attacchi dall'esterno.

Sinceramente non so cosa fare per non condividere la connessione quando navigo semplicemente e non uso la X360 in Live.

Cosa devo fare? Cosa devo spuntare? e, nel caso volessi eliminare la rete LAN, dovrei dovrei andare e cosa fare?

Spero di essere stato chiaro. Attendo vostre risposte.

[KabOOm]
30-10-2006, 10:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=736090

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=506568

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=243153

angelfire
30-10-2006, 21:19
beh ho pure letto quelle guide ma sinceramente non ho capito cosa fare per risolvere la questione legata alla mia domanda. :(

Cosa dovrei fare? :mc:

Grazie dell'attenzione :)

angelfire
31-10-2006, 10:55
up