View Full Version : (ms,pi,sp + spedizione) scambio V3 Black
Scambio v3 Black tenuto discretamente e perfettamente funzionante.
Preferirei scambi con nokia...ma valuto proposte...
Annuncio presente anche in altri forum
:cool:
buon giorno, ne avevamo parlato in pm, se sei ancora interessato possiamo sentirci, grazie.
ciao
...allora per la tua proposta sono interessata..prima però se nn ti dispiace vorrei valutare anche altre proposte...a giorni ti faccio sapere tranqui eheh cmq grazie sei molto gentile!
;)
interessa palmare in firma??
ngherappa
31-10-2006, 13:30
vendi?
interessa palmare in firma??
cavoli sembra bello ma...solo con schede tim funziona e io ho una vodafone e per motivi di lavoro non posso cambiare...e poi il conguaglio immagino alle stelle..e sinceramente volevo se non uno scambio alla pari...un piccolissimo conguaglietto... :oink:
vendi?
potrei anche vendere ...ma x ora vedo di scambiarlo ;)
Interessa nokIa 7260?
Ciao
Interessa nokIa 7260?
Ciao
si decisamente mi interesserebbe...colore?...fammi sapere come è e la dotazione...se ha tutto ecc ecc ..il mio è ancora in garanzia tenuto bene e perfettamente funzionante...se vuoi posso mandarti foto....
jokervero
01-11-2006, 08:20
Nokia 6600 interessa ?
ha tutto scontrino gennaio 2006 e normali segni di usura(più che altro sulla tastiera che perde la vernice utilizzandolo normalmente)cmq è nero e rosso con la tastiera in argento.
ciao
Batteria come nuova, il tuo come è messo con la batteria?
il mio è messo benissimo a batteria..infatti quando leggevo che la batt del V3 funziona male nn capivo come mai il mio tenendolo acceso 24h su 24 usandolo normalmente con sms e tel mi dura 3-4 giorni pieni!!!
poi esteticamente il mio V3 è perfetto...ha solo un piccolo segnettino sulla punta(quella specie di "zoccoletto")...la base..insomma dove si tiene la bocca quando si riceve!
Per il resto è fantastico...tra l'altro per desktop ho elliminato la skin vodafone e ne ho messa una molto particolare...il menu è a circolare e fluorescente...tutti me lo invidiano x questo!!!
La dotazione è quella originale con tanto di scatola cuffie carica batt ecc ecc...questo è il tutto...sinceramente per darti una risp dovrei sapere come la vernice manca sulla tastiera...ossia manca parecchio???
sono in contatto anche con l'altro utente per il nokia 6600...
se non è accesa la retroilluminazione, manco si nota, quando c'è un po' si vede, se riesco faccio una foto
Daniele19
01-11-2006, 13:39
se ti interessa un nokia 7210 + conguaglio ;) http://www.nokia.com.tr/pics/phones/phone_models/7210_mainpage_s1.jpg
se ti interessa un nokia 7210 + conguaglio ;) http://www.nokia.com.tr/pics/phones/phone_models/7210_mainpage_s1.jpg
no grazie volevo qlc di piu recente ;)
ecco il munu spaziale di cui vi parlavo.... ;)
jokervero
02-11-2006, 11:33
Non mi hai più fatto sapere niente...
Non mi hai più fatto sapere niente...
ciao come promesso ti ho mandato ora le foto...scusa x la qualità ma le ho fatte con un altro cell.!!
fammi sapere tu ciaooo e scusa il ritardo ma ero di turno stanotte e nn ho potuto prima!!! ;)
cell. sempre disponibile..... avantiiii
se ti interessa ancora lo scambio con me fammi sapere tramite messaggio privato, grazie. Buona giornata
Francesco.
Giulio83
02-11-2006, 19:16
Scambi con un moto C385 + un V620 (come nuovo)?
http://www.handy-discount.de/motorola/v620.jpg
http://www.actu-mobile.com/motorola/319-motorola-c385.jpg
no grz...nn mi interessano... :stordita:
se ti interessa ancora lo scambio con me fammi sapere tramite messaggio privato, grazie. Buona giornata
Francesco.
bambà ti faccio sapere domani in serata ;)
domani sera ti mando le foto del mio.
Ciao
ok...vi avviso che un utente di un'altro forum (nel trend avevo specificato che l'annuncio è presente anche in altri lidi) mi ha proposto uno scambio interessante... quindi valuterò tutte le proposte e poi entro stasera vi faccio sapere senza farvi perdere troppo tempo!!!
ciaooo e grz a tutti
a dopo per una risposta definitiva!!!
potete chiudere ... sorry a tutti ma ho scambiato a mano col tipo dell'altro forum...
ciauu alla prox :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.