PDA

View Full Version : Virus[impossible]

andru91
30-10-2006, 09:35
allora ragazzi..nel pc di mia sorella, quando sono andato per installarle office :)

noto che il taskmanager non va..se clicco su ctrl+alt+canc mi viene fuori come se c'è un errore di windows(invia segnalazione errore o non inviare)...

poi ho anche notato che dopo un po' le viene continuamente fuori errore di explorer.exe così si riavvia il processo in continuazione rendendo inutilizzabile il pc...

purtroppo non agendo io in questo computer...mi rende più difficile l'analisi del problema...e soprattutto la natura del problema...

ho provato con scansioni nod 32...sia in modalità provissoria che in quella normale...ho provato ad aware...e la scansione online di panda antivirus(non conclusa appunto per il problema di explorer.exe..ma che cercherò di fare a breve)...

quindi...maghi dell'informatica :help: :D

Zimmemme
30-10-2006, 10:06
Log di Hijackthis.

andru91
30-10-2006, 10:23
Log di Hijackthis.

sto provando...ma quando vado su google...mi chiude i softwere di navigazione...
ho provato a passarglielo io tramite la lan...ma non si apre... :mc:

Zimmemme
30-10-2006, 10:28
Tramite chiavetta usb!

(E se non hai la chiavetta usb ti conviene investire 10 euro e prenderne una da 256Mb).

andru91
30-10-2006, 10:29
Tramite chiavetta usb!

(E se non hai la chiavetta usb ti conviene investire 10 euro e prenderne una da 256Mb).

:D :D :D :D ho quella da 2gb... presa a 30 euro... della A-Data..

cmq il problema è che proprio nn mi avvia il programma dalle risorse di rete...cmq ora provo anche in chiavetta :p

andru91
30-10-2006, 13:51
ragazzi..in modalità provvisoria sono riuscito a fare il log...

invece in modalità provvisoria con rete(così faccio la scansione con panda antivirus online)..purtroppo Hijackthis si apre e si chiude subito...sarà l'influenza presa dal virus? :)

cmq in modalità provvisoria(come è giusto che sia penso).. mi si apre il taskmanager e non mi da l'errore di explorer.exe.... invece nella modalità normale insiste ancora ! :muro:

Zimmemme
30-10-2006, 13:53
Ma... in modalità NORMALE hijackthis il loh lo fa o no?

andru91
30-10-2006, 13:55
Ma... in modalità NORMALE hijackthis il loh lo fa o no?

ora ti ho postato il log nella risposta di sopra...

e nella modalità normale hijckthis non parte :(

groot
30-10-2006, 14:24
ora ti ho postato il log nella risposta di sopra...

e nella modalità normale hijckthis non parte :(

l'hai presa bella... :O

http://download4.emsisoft.com/a2HiJackFreeSetup.exe

prova questo.

andru91
30-10-2006, 17:38
grazie a tutti ragazzi..ho risolto facendo la scansione online del panda... ho cancellato i 30 file infetti..e ora va tutto bene...