View Full Version : hard disk danneggiato?
crappypunkrocker!!
30-10-2006, 09:17
ciao qualche giorno fa mi era successo che mentre stavo scaricando e usando il pc windows si pianta e riavviandolo non riconosceva più il secondo hard disk...allora smonto il pc, stacco e riattacco l'unita e me la riconosce al successo riavvio solo che mi dice che non è formattata e perdo i dati..cerco allora di formattare da windows sia con la veloce che con la completa ma fallisce sempre.
oggi ho provato a formattare con partition magic e sono riuscito a riutilizzare l'unità solo che dopo 5 minuti di utilizzo mi si pianta di nuovo e sono punto e a capo..cosa posso fare? è da buttare il disco? :confused:
erremetal
30-10-2006, 09:24
Ciao!
Guarda,è successa anche a me la stessa identica cosa con un vecchio hard disk. Dopo tot ore di funzionamento si bloccava e non veniva più riconosciuto da windows.
Se riavviavo il pc, per un tot di tempo funzionava e me lo riconosceva, dopodichè si bloccava di nuovo.
Secondo me è da buttare il disco. Quanti anni ha?
crappypunkrocker!!
30-10-2006, 10:11
Ciao!
Guarda,è successa anche a me la stessa identica cosa con un vecchio hard disk. Dopo tot ore di funzionamento si bloccava e non veniva più riconosciuto da windows.
Se riavviavo il pc, per un tot di tempo funzionava e me lo riconosceva, dopodichè si bloccava di nuovo.
Secondo me è da buttare il disco. Quanti anni ha?
4 mesi... :cry:
è un maxtor da 300gb :cry:
crappypunkrocker!!
30-10-2006, 10:34
mandalo in rma
cioè?
erremetal
30-10-2006, 10:36
Beh allora non dovrebbe... quello di cui ti parlavo io era mooooooolto attempato e stanco di suo...
se è in garanzia fattelo sostituire :ciapet:
crappypunkrocker!!
30-10-2006, 11:47
così mi è ricomparso l'hard disk di nuovo adesso...cerco di aprire un file ma mi fa un errore windows che cito:
Windows - scrittura rimandata non riuscita.
Impossibile salvare tutti i dati in d:\cartella i dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare i file altrove.
cos'è????? :cry: :cry: :cry: :confused:
crappypunkrocker!!
30-10-2006, 11:48
ah e dimenticavo...dopo l'errore è scomparso di nuovo da risorse del computer il disco..
cioè?
mandalo in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.