PDA

View Full Version : Consiglio

padu2
30-10-2006, 10:09
Ciao a tutti e spero di scrivere nella sezione giusta.... circa un'annetto fa avevo comperato il mio nuovo PC al cui interno c'era una RADEON X700 da 512 mb e devo dire che andava da dio... a PES 5 riuscivo a giocare con una risoluzione 1280x1024...poi un bel giorno questa bruciò.. dopo tre mesi di attesa il mio negozio, in garanzia ovviamente, ne fece arrivare una in sostituzione... una radeon x550 128mb e 512 di hypermemory... che ha prestazioni molto inferiri rispetto a quella che avevo prima sopra elencato... Il negoziante insista che questa è molto piu veloce della x 700 che avevo e che è un problema di configurazione.... secondo voi quale era meglio? scusate se magari mi sono dilungato e attendo una risposta.. grazie a tutti ancora.. alla prossima...

Collision
30-10-2006, 11:24
Ma non c'è neanche da mettere!! La X700 era di gran lunga superiore...

Torna al negozio e, oltre a farti cambiare la scheda, dì al negoziante che farebbe più bella figura ad andare a sabbiare del ferro!!

fukka75
30-10-2006, 11:35
Ma non c'è neanche da mettere!! La X700 era di gran lunga superiore...

Torna al negozio e, oltre a farti cambiare la scheda, dì al negoziante che farebbe più bella figura ad andare a sabbiare del ferro!!
:asd: :asd: Ha perfettamente ragione: la X550 è un cesso immondo in assoluto, e ci vuole una bella faccia tosta a dire che è meglio della X700

padu2
30-10-2006, 12:07
grazie mille.. oggi vado e gli dico tutto... anche si questa qui cercando in rete ho constatato che ha un valore pari a 49 euro.. mentre l'altra non l'ho piu trovata forse perchè vecchiotta ma sicuramente superiore....