View Full Version : GeF 7950 GT Zalman Edition 512MB oppure X1900XT 256MB PCI-E ...stuttering!
salve,
partendo dal presupposto che ho SEMPRE avuto ATi e mi sono trovato genericamente bene, tranne che per quel fastidiosissimo problema dello stuttering che affliggeva inevitabilmente tutte le ATI nei giochi FPS, dovendo adesso sostituire una geffo 6600gt prestatami, cosa prendo da mettere su un pc con 4400x2 +ali enermax 485??
Ho letto che mediamente la 1900xt e' piu prestante della geffo in oggetto (anche se i bench sono riferiti alla geffo liscia), e cmq costa 40ina di € in meno.
MA...la mia perplessità e' la solita di qualche anno fa...lo STUTTERING!!
Ora domando a voi esperti, con le nuove generazioni di ATI serie 1k hanno risolto quel problema?? esiste ancora?? Se decido di prendere una geffo e' solo per evitare quel noiosissimo disturbo :mad: :mad: :mad:
Kharonte85
30-10-2006, 11:05
x1900xt...chiedi nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119112) se hanno riscontrato questi problemi... ;)
La X1900XT è mooooolto più prestante della 6600GT, sono due schede di fascia totalmente diversa
La X1900XT è mooooolto più prestante della 6600GT, sono due schede di fascia totalmente diversa
Si, lho notato, ma in realta' il mio dubbio era tra la 7950 e la 1900xt
CosasNostras
30-10-2006, 18:22
possiedo la xt 256mb ..è na bomba..non mi scatta niente..visto i vari bench..da la mer@@ di brutto alla 7950gt 512mb
x1900xt...chiedi nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119112) se hanno riscontrato questi problemi... ;)
Bha sull'altro thread non sono stati molto esaustivi....addirittura mi hanno detto che il problema va cercato in altra parte della mia catena hardware :D
Questo mi rassicura, perche' significa che son giovani e non erano proprio a conoscenza del "vecchio" difetto che avevano le ati!
Se qualche anima pia legge sto post e sa qualcosa in piu in merito, è ben accetto!
Bha sull'altro thread non sono stati molto esaustivi....addirittura mi hanno detto che il problema va cercato in altra parte della mia catena hardware :D
Questo mi rassicura, perche' significa che son giovani e non erano proprio a conoscenza del "vecchio" difetto che avevano le ati!
Se qualche anima pia legge sto post e sa qualcosa in piu in merito, è ben accetto!
Di che parli? Non so cosa sia lo stuttering... ma io con la mia X1900 non ho mai visto nulla di anomalo!!!
Kharonte85
31-10-2006, 08:45
Allora probabilmente il "problema" (un mio amico ha una 9800pro e non ha mai avuto problemi del genere) non sussiste piu'... :D
pento_it
31-10-2006, 13:59
ho una x1900xt 256mb ed è una bomba!!! ho provato anche una xfx 7950 gx2 extreme edition e ho visto che c'è poca differenza (1000 punti 3dmark 05) e costa meno della metà!! Vai su ATI e vai tranquillo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.