PDA

View Full Version : TV LCD MIRAI

jokerpunkz
30-10-2006, 08:58
ciao a tutti...ho visto questa tv lcd e dalle caratteristiche nn sembra niente male, ma è che la marca proprio nn l'ho mai sentita...vorrei prendere ad un prezzo decente una tv lcd da usare in camera e con la quale dovrei pure lavorare con il pc...la tv in questione ha una risluzione di 1440*900 e il modello è il mirai DTL-522P100 con una diagonale di 22 pollici. La VGA c'è come il composito e component...sembra ci sia anche HDMI quindi lusso totale. C'è nessuno che lo ha visto in azione? anche perchè dichiara una latenza d solo 6.5 ms...quindi tutte queste caratteristiche lo rendono molto appetibile! una cosa però...se lo uso come monitor per pc alla ris nativa ho uno sfarfallio? perchè sono abituato ai miei minimo 85 Hz e nn so se magari a 60 mi brucia la vista ( che poi nn so se siano 60 in realtà...kmq...) in tutti i casi è disponibile su pixm@nia se qualcuno che ne sa qualcosa mi dà una mano gli sarei grato! :D grazie mille! ola

jokerpunkz
31-10-2006, 08:28
proprio nessuno ne ha sentito parlare? la marca x quanto sconosciuta dovrebbe essere alquanto buona...e questo 22 pollici mi sta prendendo bene direi... :D

oppure avevo anche un'altra idea...nel caso volessi prendere una tv lcd da diciamo 26 pollici...quelle HD ready...risoluzione a 1366*768 (o 720...) usandolo anche per il pc si vede bene? nn vorrei avere una visualizzazione pessima! fatemi sapere...ola :)

jokerpunkz
13-11-2006, 15:21
questo mirai dovrebbe proprio essere buono...ho trovato poche informazioni, ma tutti ne parlano molto bene! se però qualcuno ha qualche consiglio da darmi gliene sarei grato in quanto mi sta prendendo e nn potrò resistere a lungo senza prenderlo! hehe...ola :D

Zortan69
13-11-2006, 15:26
come marca mi suona simile alla "funai" o alla "roadstar" o alla "hiundai"... boh.

jokerpunkz
13-11-2006, 19:07
in realtà no...questa ditta fa televisiori a detta di tutti MOLTO buoni e produce pannelli anche per molti altri marchi molto noti...tanto da classificarsi al 3 posto come produzione...il fatto è che prima di prenderla vorrei sapere come va...tutto qui! ho sentito chi ha il 27 o il 32 e ne sono più che soddisfatti! in caso farò da cavia io! hehe...ola :D