PDA

View Full Version : [Firenze] Cerco Skeda Video nVidia Per Acquisto/Scambio con 9700PRO

djeasy
30-10-2006, 08:44
Come da titolo sono di firenze e cerco o scambio una qualunque scheda video di pari prestazioni con una 9700PRO... basta che la scheda video sia nVidia.

Il cambio è dovuto purtroppo alla mancanza di driver per linux ben fatti che mi stanno dando problemi...

La scheda cmq funziona benissimo sia sotto windows che sotto linux, anke se sotto quest'ultimo sistema operativo a causa dei drivers le prestazioni sono minori e a volta ho problemi di compatibilità con qualke distruibuzione...

Non so bene quali possano essere le schede di pari prestazioni nvidia, quindi proponete e io valutero.

Accetto acquisto, scambio con 9700Pro e scambio con differenza se fosse richiesto (per nn voglio aggiungere più di 20 30€) :)

Fatemi sapere...

CIAO CIAO

PS: Preferisco consegna a mano ma accetto anke spedizioni...

maxb81
30-10-2006, 09:35
ciao, per caso la vendi? se si a quanto? io credo che sia più facile venderla e prenderne un'altra nvidia, lo scambio mi pare difficile. Comunque ti offro 45 euro spedizioni incluse, con quei soldi ci prendi tranquillamente una 5900XT qui sul forum.

djeasy
30-10-2006, 10:00
ciao, per caso la vendi? se si a quanto? io credo che sia più facile venderla e prenderne un'altra nvidia, lo scambio mi pare difficile. Comunque ti offro 45 euro spedizioni incluse, con quei soldi ci prendi tranquillamente una 5900XT qui sul forum.

Può anke andare, ma prima devo cmq trovare una scheda nvidia da rimpiazzare...Non posso stare senza computer, lo uso anke per lavoro...

Se puoi aspettare possiamo pensare anke questa soluzione, se hai fretta mi dispiace da devo dirti di no...

CIAO CIAO

maxb81
30-10-2006, 11:08
non ho frettissima, cmq guarda in giro per il forum perchè l'avevo vista una 5900XT a quel prezzo... ;)

djeasy
30-10-2006, 11:13
non ho frettissima, cmq guarda in giro per il forum perchè l'avevo vista una 5900XT a quel prezzo... ;)

Se fossi cosi gentile magari di dare una sbirciata anke te gradisco... xkè ho dato una prima ricerca e ho trovato di tutto...
Senno stasera quando torno a casa guardo perbene...