View Full Version : Consigli urgenti per l'acquisto di una scheda video con chipset Nvida!!
ciao a tutti
Voglia acquistare una scheda video con chipset Nvdia e sono in alto mare!! :cry:
Mi serva Pci-ex. e con 128bit almeno di interfaccia di memoria. Mi sapreste consigliare un modello 128mb o 256mb con un prezzo sugli 80euro? preferirei 256mb ma va benissimo anche 128mb(visto che tante volte le prestazioni di queste schede superano quella a memoria 256mb).
Ho bisogno urgente!!
grazia a tutti!!
Dr House
30-10-2006, 17:51
x1300pro
quoto Dr. ma...finalmente uno che non si lascia abbindolare dal package della memoria e per giunta anche interista....mitico!!!
Kharonte85
30-10-2006, 18:07
quoto Dr. ma...finalmente uno che non si lascia abbindolare dal package della memoria e per giunta anche interista....mitico!!!
:nono: ho sempre sostenuto che il tifo fosse una malattia...e ogni giorno trovo nuove prove :read:
Cmq se il nostro amico si sforza un poco ci sarebbe la 7300gt oppure la x1600pro (entrambe meglio della x1300pro) ;)
Non mi dire che solo ora hai scoperto la mia fede calcistica!
Kharonte85
30-10-2006, 18:36
Non mi dire che solo ora hai scoperto la mia fede calcistica!
No no...la mia era una considerazione in generale... :D
è che ti bruciaaaaaaa.... milanista è inutile filosofare... qualche volta possiamo anche vincere no?
Che OTTTone !! :eek:
Kharonte85
30-10-2006, 19:08
è che ti bruciaaaaaaa.... milanista è inutile filosofare... qualche volta possiamo anche vincere no?
Che OTTTone !! :eek:
No no...hai capito male io sono a-tifoso... ;) /OT
scusami.
Il tifo non venne sconfitto dalla penicillina? :stordita:
Volevo in primis salutare tutti i milanisti dopo sabato... :D
Ho risolto, ho trovato una discreta Gf 6600 gt da un mio amico al prezzo di 70 euro. Mi è sembrata una buona proposta!
ciao ciao
decisamente un ottimo compromesso rispetto alle altre.. :)
Kharonte85
31-10-2006, 08:34
scusami.
Il tifo non venne sconfitto dalla penicillina? :stordita:
:asd:
Volevo in primis salutare tutti i milanisti dopo sabato... :D
Ho risolto, ho trovato una discreta Gf 6600 gt da un mio amico al prezzo di 70 euro. Mi è sembrata una buona proposta!
ciao ciao
ottimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.