PDA

View Full Version : da mediacenter a ddvd

minzuk
30-10-2006, 08:51
Allora:

da quel maledetto di mediacenter si registra la tv in dvr-ms

sto cavolo di formato non si può masterizzare direttamente su dvd poichè non ci sono programmi che lo supportano

a meno di nero vision, che in 20 ore mi ha fatto una porkata, da 4 gb me li fa diventare 8 e mi sballa il video creando un sacco di artefatti ogni 5 secondi

quindi:

cerco di convertire il dvr-ms in mpeg

provati mille programmi, alcuni ci impiegano anni per farlo fino a quando non mi imbatto in graphedit

sto programmino, in 10 min, mi converte correttamente 4 gb in un mpeg leggibile da qualsiasi programma lasciando inalterata la qualità originale del video/audio

a sto punto:

provo ad utilizzare pinnacle 10
dopo una vita (15 ore circa) mi ritrovo un filamto che si sente da... , non va sul lettore di casa ma solo sul masterizzatore, e fa pure skifo

provo ancora vision, ma dall'mpeg
dopo una vita ultraterrena (20 ore) mi son stufato e ho spento il pc

a sto punto provo a scaricare quei programmini che fanno solo mpeg to dvd
dopo secoli e secoli (anche 30 ore) non ho la più pallida idea di cosa fa il pc e spengo tutto

MA E' POSSIBILE NA STORIA DEL GENERE????? COME CAVOLO SI FA AD OTTENERE UN DVD SENZA ASPETTARE LE CALENDE GRECHE????

nota: ho un amd 2200+, 2 gb ram, 300 gb hdd, geforce 5700, tutti i giochi di ultima generazione mi vanno da dio, nessun problema

minzuk
30-10-2006, 09:57
basta cercare il soniceconders.msi

:D

minzuk
31-10-2006, 08:59
ovviamente non va

mi è uscita l'opzione crea dvd dati/video ma all'aggiungere la registrazione mi dice che il "tipo file non è supportato"

ho provato anche con una piccola registrazione di pochi minuti, ma non va ugualmente

non riesce a creare il progetto per la realizzazione del dvd video

MANNAGGIA A BILL GATES

MA CHE CAVOLO VUOLE ORA?????

ps: naturalmente i file registrati vengono riprodotti correttemente sia sotto media center che sotto media player

:muro:

minzuk
31-10-2006, 10:01
qualcuno sa intepretare quanto scritto dalla microsoft??

http://support.microsoft.com/kb/912645/it (link)

che italiano usano?

il problema alla fine come si risolve??

:doh:

minzuk
01-11-2006, 18:56
up :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.