PDA

View Full Version : da mediacenter a ddvd

minzuk
30-10-2006, 07:51
Allora:

da quel maledetto di mediacenter si registra la tv in dvr-ms

sto cavolo di formato non si può masterizzare direttamente su dvd poichè non ci sono programmi che lo supportano

a meno di nero vision, che in 20 ore mi ha fatto una porkata, da 4 gb me li fa diventare 8 e mi sballa il video creando un sacco di artefatti ogni 5 secondi

quindi:

cerco di convertire il dvr-ms in mpeg

provati mille programmi, alcuni ci impiegano anni per farlo fino a quando non mi imbatto in graphedit

sto programmino, in 10 min, mi converte correttamente 4 gb in un mpeg leggibile da qualsiasi programma lasciando inalterata la qualità originale del video/audio

a sto punto:

provo ad utilizzare pinnacle 10
dopo una vita (15 ore circa) mi ritrovo un filamto che si sente da... , non va sul lettore di casa ma solo sul masterizzatore, e fa pure skifo

provo ancora vision, ma dall'mpeg
dopo una vita ultraterrena (20 ore) mi son stufato e ho spento il pc

a sto punto provo a scaricare quei programmini che fanno solo mpeg to dvd
dopo secoli e secoli (anche 30 ore) non ho la più pallida idea di cosa fa il pc e spengo tutto

MA E' POSSIBILE NA STORIA DEL GENERE????? COME CAVOLO SI FA AD OTTENERE UN DVD SENZA ASPETTARE LE CALENDE GRECHE????

nota: ho un amd 2200+, 2 gb ram, 300 gb hdd, geforce 5700, tutti i giochi di ultima generazione mi vanno da dio, nessun problema

minzuk
30-10-2006, 08:57
basta cercare il soniceconders.msi

:D

minzuk
31-10-2006, 07:59
ovviamente non va

mi è uscita l'opzione crea dvd dati/video ma all'aggiungere la registrazione mi dice che il "tipo file non è supportato"

ho provato anche con una piccola registrazione di pochi minuti, ma non va ugualmente

non riesce a creare il progetto per la realizzazione del dvd video

MANNAGGIA A BILL GATES

MA CHE CAVOLO VUOLE ORA?????

ps: naturalmente i file registrati vengono riprodotti correttemente sia sotto media center che sotto media player

:muro:

minzuk
31-10-2006, 09:01
qualcuno sa intepretare quanto scritto dalla microsoft??

http://support.microsoft.com/kb/912645/it (link)

che italiano usano?

il problema alla fine come si risolve??

:doh:

minzuk
01-11-2006, 17:56
up :D