View Full Version : [TORINO no sped] 2x512 DDR400 S3+
Vendo 2 banchi S3+ PCB rosso, 512M DDR400.
I timings da SPD sono 2.5-3-3-8. A 2.6V reggono 2-3-3-8 fino a 205 MHz, opppure 2.5-3-3-8 fino a 230 MHz. Non uno di più... :D
Sulla DFI reggono senza problemi in dual channel, 1T, a 230 MHz come sopra. Ovviamente non è una cosa che posso garantire perchè dipende troppo dalla configurazione specifica, è solo un'indicazione...
Dovrebbero essere garantiti a vita, non ho scontrino ma non so se serva.
Il prezzo più basso che si trova attualmente è di 53€ a modulo per le S3+ CAS3.
La richiesta è di 80€ non trattabili, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MANO a Torino e cintura. Se la consegna è molto comoda per me si scende a 75...
Valuto scambi.
up!
Se la consegna è comoda, facciamo pure 80...
Giacomo79
30-10-2006, 12:51
Coda per 75 spedite.
Coda per 75 spedite.
Ora non è che ce l'abbia con te, ma mi pare che a volte la gente posti a priori, senza leggere...
La richiesta è di 85€ non trattabili, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MANO a Torino e cintura - 80 se la consegna è comoda
Giacomo79
30-10-2006, 13:36
Ora non è che ce l'abbia con te, ma mi pare che a volte la gente posti a priori, senza leggere...
Ho letto, ma fare un'offerta non costa nulla.
marcromo
30-10-2006, 13:46
scambieresti con un hd WD da 160gb SATA oppure con un nokia 7610 in buone condizioni?
scambieresti con un hd WD da 160gb SATA
Se è perfetto ci potrebbe stare, però considerando che nuovo si trova a 52€ + IVA ci vorrebbero una quarantina di conguaglio... :)
Il cell invece non mi serve, grazie!
Up... Se non devo correre troppo sono 75€ per 1G di DDR400 in dual channel...
Giacomo79
31-10-2006, 23:58
Rimango sempre in coda per 75 spedite in caso decidessi di spedire.
ciao
Rimango sempre in coda per 75 spedite in caso decidessi di spedire.
ciao
75 + ss (raccomandata, 3€) in postepay e sono tue. :)
EDIT: preciso che per ora è in coda IronHead con consegna a mano, chiedo scusa ma mi sono dimenticato di inserirlo prima in quanto sentito in pvt ieri. Segue ovviamente giacomo79 con eventuale spedizione.
IronHead
01-11-2006, 01:04
Coda con consegna a mano.
Hai PVT. ;)
marcromo
01-11-2006, 13:37
mi sembra alquanto scorretto...le trattative in privato non sono ammesse.....
lucasante
01-11-2006, 15:56
chi non e' in coda sul post di vendita non conta..
chi non e' in coda sul post di vendita non conta..
Ok, ma ora lo è, e visto che non c'è nessun altro in coda con consegna a mano risulta cmq primo. Ho chiesto scusa per non averlo inserito prima, se ci fossero stati altri in coda a mano non gli avrei certo fatto scavalcare nessuna posizione...
L'unico altro possibile è marcromo, ma "scambieresti con... ?" non è un post di coda... Se accetta per lo scambio a mano al mio prezzo posso cmq considerare l'ordine di comparizione e dare precedenza a lui, se i mod lo interpretano come atteggiamento più corretto.
Ripeto, mi dispiace per la svista, ma mi pare di aver riparato in tempo utile senza prevaricare nessuno: giacomo79 è in coda con spedizione, ma credo che la precedenza assoluta allo scambio a mano sia stata ben espressa nel post di vendita...
mi sembra alquanto scorretto...le trattative in privato non sono ammesse.....
Ripeto, è stata una dimenticanza perchè gliel'ho proposto io, ed è stato un "botta e risposta" in pvt. Appena me ne sono reso conto gli ho chiesto di postare qui e mettersi in coda.
Sarebbe stato scorretto se gli avessi dato precedenza ad altri già in coda qui. Tu ti ritieni in coda, e al mio prezzo con consegna a mano? Sullo scambio ti ho già risposto sopra, senza avere una tua risposta.
lucasante
01-11-2006, 17:58
ma perche' non posta lui direttamente? sarebbe molto piu' semplice e chiaro
ma poi se le prende lui in pvt perche' hai aperto il post?? :confused:
ma perche' non posta lui direttamente? sarebbe molto piu' semplice e chiaro
ma poi se le prende lui in pvt perche' hai aperto il post?? :confused:
Ha già postato, 5 post sopra! :)
Il 3d l'ho aperto prima di contattarlo ovviamente, poi ho visto su un altro 3d che aveva bisogno di una coppia di moduli e allora l'ho sentito via pm. Nel primo pm gli ho fornito il link a questo 3d, nella "foga" mi ha risposto sempre in pvt e il mio errore è stato di non ricordargli subito di mettersi in coda regolarmente... Tutto qui... :)
lucasante
01-11-2006, 18:18
ah ok scusami .. allora non ho capito la segnalazione di un utente che parlava di trattative private :confused:
ah ok scusami .. allora non ho capito la segnalazione di un utente che parlava di trattative private :confused:
No problem, capisco che potesse sembrare una scorrettezza ma in questo caso non è stato prevaricato nessuno. Anche se postasse ora sarebbe cmq il primo in coda... :)
Ram vendute ad IronHead, consegna a mano effettuata.
IronHead
07-11-2006, 22:04
Un plauso particolare alla gentilezza ed alla cortesia di alby.to. ;)
Grazie mille, è stato un piacere fare affari con te. :cool:
Un plauso particolare alla gentilezza ed alla cortesia di alby.to. ;)
Grazie mille, è stato un piacere fare affari con te. :cool:
:D
Fammi sapere quando le provi, per qualunque cosa sono qui! Ciao! :)
IronHead
09-11-2006, 10:55
RAM installate.
A 220Mhz girano tranquille in 2.5-3-3-8. :)
Il mio 3500+ Venice ringrazia. ;)
Ciao e grazie ancora !
Perfetto, sono contento! :)
E' stato un piacere... Alla prossima! :D
Mod: si può chiudere, vendita felicemente conclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.