View Full Version : Timidezza & Donne
PaCo[ITA]
29-10-2006, 23:15
Salve a tutto il forum da un nuovo iscritto ma affezionato lettore, specialmente dei thread di gabberman :cool:
Ecco il problema.
16 anni io, 16 anni lei - classi diverse, stessa scuola (è enorme).
Ci siamo conosciuti a marzo (scambio culturale con la scuola). Adesso mi sono accorto che mi piace :doh:.
Ma qui entra in gioco un problema, la timidezza. Come fare? Premesso che sia quasi ovvio che la prima mossa devo farla io... Invitarla ad uscire? E se si come? Forza, ogni consiglio è bene accetto!
Andrea Dandy Bestia
29-10-2006, 23:47
']...come? Forza, ogni consiglio è bene accetto!
Prova offrendole 30€.
Prova offrendole 30€.
:D se non funziona e ti fanculizza, tirati su dicendo: "bhe, almeno ho risparmiato 30 €"
:sofico:
:D se non funziona e ti fanculizza, tirati su dicendo: "bhe, almeno ho risparmiato 30 €"
:sofico:
:rotfl:
']Salve a tutto il forum da un nuovo iscritto ma affezionato lettore, specialmente dei thread di gabberman :cool:
Ecco il problema.
Ci siamo conosciuti a marzo (scambio culturale con la scuola). Adesso mi sono accorto che mi piace :doh:.
Ma qui entra in gioco un problema, la timidezza. Come fare? Premesso che sia quasi ovvio che la prima mossa devo farla io... Invitarla ad uscire? E se si come? Forza, ogni consiglio è bene accetto!
Prova a stabilire un contatto, fai due chiacchiere quando ti capita di vederla, cerca di farti conoscere un po'. Non troppo, altrimenti ti passa per amico e vaffanculo.
PaCo[ITA]
30-10-2006, 07:29
Prova a stabilire un contatto, fai due chiacchiere quando ti capita di vederla, cerca di farti conoscere un po'. Non troppo, altrimenti ti passa per amico e vaffanculo.
Questo era il rischio da evitare
Per gli altri: :sofico: :sofico:
non ricordo chi fù, ma c'è un utente del forum anche lui incredibilmente timido, e siccome non riesce a parlare alle ragazze, quando và in crisi durante un uscita, tenta di baciarle :asd:
non ricordo chi fù, ma c'è un utente del forum anche lui incredibilmente timido, e siccome non riesce a parlare alle ragazze, quando và in crisi durante un uscita, tenta di baciarle :asd:
Welcome back Special...
Per l'autore del 3d...chiedi consiglio al Gabberman...sempre se è tornato dalle vacanze del Tour Oprator Freeman...
In ogni caso magari è timida pure lei...quindi se proprio ci tieni devi sforzarti di fare il primo passo...magari entra in discussione con qualcosa inerente la scuola...poi divaga e puntaglielo...
gabberman81
30-10-2006, 10:48
']Salve a tutto il forum da un nuovo iscritto ma affezionato lettore, specialmente dei thread di gabberman :cool:
Ecco il problema.
eccomi !!!! :yeah:
intanto ti dico che a 16 anni ero impedito :doh: poi con gli anni e sopratutto le esperienze uno si sveglia ;) pure a me a scuola cerano delle tipe che mi piacevano ma non ci ho mai combinato nulla :muro:
io farei cosi' : cerca di scoprire dove va il sabato sera...vai anche tu nello stesso posto, beviti qualcosa e poi vai la !!!!!!!! :read: e dille ciao !!ma noi facciamo la stessa scuola !!!ti vedo sempre...6 carinissima...piacere...
è maglio far cosi' almeno eviti di farti vedere troppo preso, ed eviti un no che ti stroncherebbe subito...poi se vedi che non funziona te ne puoi sempre andare.
io l' ho fatto mesi fa con una...vado la e le faccio "ciao ma tu facevi l' artistico a Morbegno..." e lei "si" e io "no xchè ti vedevo sempre" e lei "ha si ?? no xchè io non ti ho mai visto" :doh:
:asd: xo non mi son fatto scoraggiare e ho continuato a parlarle, peccato che avesse il tipo...me l' ha presentato...
ha adesso son diventato amico del tipo (ogni volta che lo vedo lo saluto e parliamo un po, è strafuori) :stordita:
gabberman81
30-10-2006, 10:53
:doh: ma facendo cosi' gli diranno tutte di no :muro: pure io lo facevo da piccolo...e infatti mi snobbavano :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.