PDA

View Full Version : card x macchina digitale e cell

Pazzo_Modding
29-10-2006, 22:06
ciao a tutti allora io vorrei comprarmi una memory card x la macchina digitale
ho una vecchiotta hp photosmart 433 "3.1mp" su un sito ho letto che ci vanno o le secure digital (sd) o le multimediacard (mmc)
mi hanno detto che le fanno anche con le micro dentro , praticamente io ho anche un cellulare samsung sgh d-600e "2mp" che sullo sportellino della memory card ce scritto t-flash
la mia domanda è :
esiste qualche memory card che sia sd o mmc che dentro abbia la micro t-flash cioe che se la uso tutta la metto nella digitale se tolgo l'adattatore metto la micro t-flash nel cellulare ? o mi hanno detto 1 fesseria ?
+o- i prezzi come sono se esiste ? cosa mi consigliate 256 o 512 mb ?
grazie a tutti :)

Ultraman
29-10-2006, 22:19
ciao a tutti allora io vorrei comprarmi una memory card x la macchina digitale
ho una vecchiotta hp photosmart 433 "3.1mp" su un sito ho letto che ci vanno o le secure digital (sd) o le multimediacard (mmc)
mi hanno detto che le fanno anche con le micro dentro , praticamente io ho anche un cellulare samsung sgh d-600e "2mp" che sullo sportellino della memory card ce scritto t-flash
la mia domanda è :
esiste qualche memory card che sia sd o mmc che dentro abbia la micro t-flash cioe che se la uso tutta la metto nella digitale se tolgo l'adattatore metto la micro t-flash nel cellulare ? o mi hanno detto 1 fesseria ?
+o- i prezzi come sono se esiste ? cosa mi consigliate 256 o 512 mb ?
grazie a tutti :)

si esiste io ho usato la tflash del telefonino isnerendola nell'dattatore e lo messa nella fz5 e nella minolta z1, ed anche la mmc del 6630 lo messa nella panaonic e nella fz1, solo che se non usi una memoria veloce la fotocamera rallenta, pero dipende , io ad esempio con la mia fz5 uso memorie da 133x e 150x e 200x e scatto scatti continui , mentre con la memoria del telefonino facendo 6/7 scatti poi per alvarli ci ha messo un paio di secondi a volte 3 pero su 7/8 scatti, mentre con le sd della fotocamer veloci salvavo in tempo reale, ma se hai na fotocamera gia lenta nn hai sto problema se fai no scatto e te lo guardi e fai altro prima dis cattare ai voglia che vanno bene .

Pazzo_Modding
30-10-2006, 09:17
allora io ho una hp433 che usa o sd o mmc da 3.3v che cosa mi consigli ?
fai conto che di solito sta 2-3 secondi prima di poter fare 1 altra foto cioe scatto e aspetto 2-3 secondi che la salva e poi me ne fa fare 1 altra
mentre nel cell preferire che fosse veloce cioe io li scatto e salva scatto e salva
che marca mi consigli ? io sarei puntato sulle 512 quanto costano ?
grazie :)

Pazzo_Modding
31-10-2006, 10:48
dai ragazzi :)