View Full Version : Collegarsi col portatile,come?
Scusate se vado un pò fuori tema ma sapreste consigliarmi un modo per collegarmi ad internet tramite portatile a costi contenuti?
Sezione errata :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=9
masteralex
29-10-2006, 22:24
hai mai sentito parlare di adsl? :mbe: :mbe:
hai mai sentito parlare di adsl? :mbe: :mbe:
ma no..cosa è?
Secondo te come mi collego a questo sito?
Intendevo avere consigli su come collegarsi ad internet se si è fuori casa o se,come me,si è costretti ad andare a lavorare a Milano e non si ha il telefono di casa in una casa in affitto
ma no..cosa è?
Intendevo avere consigli su come collegarsi ad internet se si è fuori casa o se,come me,si è costretti ad andare a lavorare a Milano e non si ha il telefono di casa in una casa in affitto
scatolotto vodafone?
i costi non sono molto contenuti però
scatolotto vodafone?
i costi non sono molto contenuti però
eh infatti!
contratto minimo di 18 mesi...sti p(c)azzi!!!
Sto cercando alternative :mc:
ma no..cosa è?
io lo stò facendo in questo momento con il portatile in camera mia ..
ti serve un cellulare che sia almeno edge-gprs .. o meglio umts..
io no il nokia 6630 che è anche umts..
ho una scheda tim .. pago 25€ per 9gb di traffico .. utilizzabili dal lunedi a lvenerdi dalle 5 del pomeriggio alle 9 di mattina .. sabato-domenica e fstivi tutto il giorno... se navighi fuori dagli orari sono cazzi tuoi ( ti ciuccia tutta la sim in un paio di secondi .. fatto una volta pr saglio .. mi ero dimenticato quando scadeva il contratto. :muro: )... :read:
è ricaricabile e dura un mese .. poi puoi rinnovarlo ogni volota che vuoi.. ogni mese scade..
il telefono lo collega o tramite cavo .. o blueutoot al portatile .. :sofico:
navigo dove voglio.. :Prrr:
se vuoi c'è anche un'altra tariffa tim .. 20€ per 500mb.. e navighi tutto il giorno ..ma 500mb ti durano poco ..io in un meese riesco s i e no a far fuori 2gb..
se in un meese navighi 1gb o 9 .. al termine di 30 giorni quello che non navighi viene perso..
io lo stò facendo in questo momento con il portatile in camera mia ..
ti serve un cellulare che sia almeno edge-gprs .. o meglio umts..
io no il nokia 6630 che è anche umts..
ho una scheda tim .. pago 25€ per 9gb di traffico .. utilizzabili dal lunedi a lvenerdi dalle 5 del pomeriggio alle 9 di mattina .. sabato-domenica e fstivi tutto il giorno... se navighi fuori dagli orari sono cazzi tuoi ( ti ciuccia tutta la sim in un paio di secondi .. fatto una volta pr saglio .. mi ero dimenticato quando scadeva il contratto. :muro: )... :read:
è ricaricabile e dura un mese .. poi puoi rinnovarlo ogni volota che vuoi.. ogni mese scade..
il telefono lo collega o tramite cavo .. o blueutoot al portatile .. :sofico:
navigo dove voglio.. :Prrr:
se vuoi c'è anche un'altra tariffa tim .. 20€ per 500mb.. e navighi tutto il giorno ..ma 500mb ti durano poco ..io in un meese riesco s i e no a far fuori 2gb..
se in un meese navighi 1gb o 9 .. al termine di 30 giorni quello che non navighi viene perso..
Buona come cosa..ma tu di solito come usi internet? Posta,chat e navigazione normale,giusto?
Poi,per usare questo metodo,cosa serve? Solo il cellulare o anche le connect card?Quelle che costano un botto...
http://www.tim.it/consumer/c364/i4478/o688/tariffa.do
;)
ora che guardo vogliono toglierla a fine novembre .. i soliti ladroni .. :mc: :muro:
Buona come cosa..ma tu di solito come usi internet? Posta,chat e navigazione normale,giusto?
Poi,per usare questo metodo,cosa serve? Solo il cellulare o anche le connect card?Quelle che costano un botto...
in azienda ho l'adsl .. a casa non ho la copertura adsl ..
ti basta solo un cellulare che sia o edge-gprs -- o umts .. lo colleghi o tramite cavo .. o meglio blueutoot...
ovviamente la navigazione è lenta .. neanche a paragone con l'adsl .. ma in mancanza di altro .. e poi dipende dalla copertura .. non tutte le zone sono umts o 3g.. in quel caso il telefono fva in edge .. ceh è piàù lenta dell'umts..
quando scarico qualcosa tramite celluklare .. la velocità media di scaricamento in umts è 50kbyte al secondo .. in gprs-edge -.. 25.. la metà..
puoi navigare .. chattare .. scaricare file di piccole dimensioni .. qualche mega .. di + devi lasciarlo acceso tutta loa notte,, :cool:
puoi provare 1 mese se vuoi .. tanto dopo un mese il contratto scade qutomaticamente .. è una cosa ricaricabile .. dura di mese in mese .. come una carta prepagata.. :)
in azienda ho l'adsl .. a casa non ho la copertura adsl ..
ti basta solo un cellulare che sia o edge-gprs -- o umts .. lo colleghi o tramite cavo .. o meglio blueutoot...
ovviamente la navigazione è lenta .. neanche a paragone con l'adsl .. ma in mancanza di altro .. e poi dipende dalla copertura .. non tutte le zone sono umts o 3g.. in quel caso il telefono fva in edge .. ceh è piàù lenta dell'umts..
quando scarico qualcosa tramite celluklare .. la velocità media di scaricamento in umts è 50kbyte al secondo .. in gprs-edge -.. 25.. la metà..
puoi navigare .. chattare .. scaricare file di piccole dimensioni .. qualche mega .. di + devi lasciarlo acceso tutta loa notte,, :cool:
puoi provare 1 mese se vuoi .. tanto dopo un mese il contratto scade qutomaticamente .. è una cosa ricaricabile .. dura di mese in mese .. come una carta prepagata.. :)
MEglio di niente la velocità...almeno potrò navigare,chattare,scaricare posta...giusto?
Sei stato molto gentile!davvero
io ho usato la flat di wind gprs e mi sono trovato da DIo: mai 1 disconnessione e picchi di 12 kb di download.
io ho usato la flat di wind gprs e mi sono trovato da DIo: mai 1 disconnessione e picchi di 12 kb di download.
bestia,, un missile .. :D
con il gprs di tim vado di media a 20-22 k..
quando sono in coperture umts tim .. anche 50k :sofico:
bestia,, un missile .. :D
con il gprs di tim vado di media a 20-22 k..
quando sono in coperture umts tim .. anche 50k :sofico:
Questo dipende dalla zona in cui effettui il collegamento, dalla congestione della rete, ecc.
Inoltre la flat di Tim ha delle forti limitazioni in quanto ti puoi collegare solo in taluni fasce orarie per sfruttare la flat (altrimenti paghi e salato :D ) mentre con la flat di wind ti colleghi in qualsiasi ora del giorno e della notte !! :read:
Questo dipende dalla zona in cui effettui il collegamento, dalla congestione della rete, ecc.
Inoltre la flat di Tim ha delle forti limitazioni in quanto ti puoi collegare solo in taluni fasce orarie per sfruttare la flat (altrimenti paghi e salato :D ) mentre con la flat di wind ti colleghi in qualsiasi ora del giorno e della notte !! :read:
la tim ha 2 offerte ..
25€ 9gb dallunedi-venerdi dalle 17 alle 9 .. sabato e domenica tutti i giorni
o
20€ 500mb in qualsiasi momento del giorno...
( ovviamente 500 sono un po pochi se savighi spesso.. )
:D :stordita: :read:
la tim ha 2 offerte ..
25€ 9gb dallunedi-venerdi dalle 17 alle 9 .. sabato e domenica tutti i giorni
o
20€ 500mb in qualsiasi momento del giorno...
( ovviamente 500 sono un po pochi se savighi spesso.. )
:D :stordita: :read:
Ecco, l'hai detto !!! 20 euro per soli 500 mb sono niente se navighi spesso ed il nostro amico vuole una flat che gli permetta di navigare dove e quanto vuole senza troppe limitazioni: e mi sembra che il limite di 500 mb in un mese sia davvero esagerato :D
Ragazzi,grazie di cuore per la vostra solita generosità nel rispondere a tutte le domande.
Sapreste dirmi di quale offerta wind parlate?
E,sopratutto,come vi collegate tramite wind?Con il cellulare umts?
Ragazzi,grazie di cuore per la vostra solita generosità nel rispondere a tutte le domande.
Sapreste dirmi di quale offerta wind parlate?
E,sopratutto,come vi collegate tramite wind?Con il cellulare umts?
Non per farmi pubblicità, ma leggi il mio annuncio di vendita nella firma: c'è anche spiegato (anche il link diretto) come funziona e come si attiva la flat dati wind..... Per altre informazioni inerenti al mio thread di vendita contattami in privato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.