View Full Version : [Ferrara + Sped] Nokia N93 Prezzacciooooo!!!
Silvio81
29-10-2006, 22:51
Ho fretta di realizzare quindi vendo a 499 euro + ss
Preferito lo scambio a mano.
In vendita anche altrove.
Quindi suppongo che non scambi giusto?
In caso ho da proporre un n73 no brand italia ancora impacchettato
+ €uri
Saluti
Silvio81
30-10-2006, 12:29
No, mi spiace, non scambio, specie se il conguaglio è poco...
Cellulare PER-FET-TO! :)
..chi sarà il fortunato che si accorgerà per primo dell'affare? :D
sono interessato, in attesa di sapere se è NO BRAND, scatola progonale coi gli accessori standard e scontrino per la garanzia ed infine il colore
grazie
magari passo in provincia di genova? fammi sapere
Silvio81
30-10-2006, 13:21
-C'è tutto, compresi gli accessori e scontrino
-E' no brand
-Non passo per Genova
-Scatola progonale.....? e cosa significa? :D
-C'è tutto, compresi gli accessori e scontrino
-E' no brand
-Non passo per Genova
-Scatola progonale.....? e cosa significa? :D
scusami, :D "originale" volevo scrivere?
se confermi che c'è tutto, ti confermo il mio interessamento.
per favore riesci a spedire qualche foto al mio indirizzo di posta? con la scatola e scontrino, ti ringrazierei
Silvio81
30-10-2006, 14:44
Certo, c'è anche la scatola originale.
Dammi in mp il tuo indirizzo emai per le foto.
Ti anticipo però che le faccio col palmare quindi saranno a bassa qualità, ma tanto mi pare che la tua preoccupazione sia verificare che ci sia tutto ;)
si, anche per vedere il cellulare :)
ti ringrazio
possibilità di scambio alla mano e pagamento in contanti? :) tipo a metà strada
Silvio81
30-10-2006, 15:13
La consegna a mano è possibile solo a Ferrara o a Chioggia, non ho il tempo di muovermi per consegnarlo.
capisco, allora ci sentiamo più tardi per accordarci sui i partricolare, ciao a dopo :)
ho visto le foto, lo scontrino di quand'è?
quindi c'è tutto come hai dichiarato, cioè la scatola originale coi accessori standard ed infine è scontrinato valido per la garanzia
Silvio81
30-10-2006, 18:02
C'è tutto, lo scontrino è di metà settembre, non ricordo di preciso, ho già messo via.
Se mi chiami al cel riapro e ti faccio un elenco degli accessori.
eccomi sono qui, l'importante che c'è tutto, ti do la mia conferma deel'interessamento al cellulare
ci dobbiamo affidare alle poste quindi
visto la merce in oggetto penso sia meglio un paccocelere1 assciurato, sei d'accordo? ti proporrei di divedere le spese di spedizione :)
ti ricarico le postepay di 510€ va bene?
fammi sapere grazie
Silvio81
30-10-2006, 18:37
Sfortunatamente non ci sono alternative, consiglio paccocelere 1 assicurato.
Se mi dai il via ti mando in privato il mio numero di postepay e proseguimo in mp.
si mandami il numero di postepay in privato, ma vorrei che continuassimo qui in pubblico, un'altra cortesia, sulla mia posta elettronica puoi lasciare una dichiarazione di vendita per favore?
Silvio81
30-10-2006, 18:53
Cavolo quanto sei difficile! Ma è la tua prima trattativa? Ti puoi fidare.. vedi un po con quanti ho già trattato :)
Per la dichiarazione non ci sono problemi, ma ovviamente trattandosi di quietanza te la rilascio dopo il pagamento.
non è mai troppo tardi per questo, non è un problema personale ci mancherebbe, solo che una volta sono stato fregato e da allora sto all'erta :)
so chw acrivendo qui al pubblico offre più garanzie e lasciamelo dire visto il prezzo :mc:
io sono onesto e vorrei incontrare altrettante persone oneste ma dietro alla tastiera e monitor e soprattutto a distanza di molti km è un pò difficile da capire allora uno cerca di prendere più garanzie possibili, non sei d'accordo?
siamo in comune accordo per la ricarica di 515€ su postepay?
quando riesci a spedirlo nel caso? conta che mercoledì è festa.. :muro:
Silvio81
30-10-2006, 19:25
Se riesci a ricaricarmi entro domani alle 11:30 spererei di spedire domani stesso entro le 12:30. Vada per i 515 spedito.... fai affare grosso come una casa! :)
andr3a83
30-10-2006, 19:41
se non concludete mi metto in coda con consegna a mano (chioggia o meglio padova) poi se tocca il mio turno ti darei subito conferma o meno
Se riesci a ricaricarmi entro domani alle 11:30 spererei di spedire domani stesso entro le 12:30. Vada per i 515 spedito.... fai affare grosso come una casa! :)
si, ricaricaro domani ma non riesco per quell'ora, solo verso le 16.30 circa, tu riusciresti a spedirlo per domani sera, così spero per giovedì di vederlo, ok?
ti mando i miei dati via PM :)
Silvio81
30-10-2006, 20:32
Domani sera non riesco, ma in ogni caso non potrebbe arrivarti prima di venerdì perchè se spedissi domani sera resterebbe in deposito fino a giovedì.
Però la ricarica falla domani: io ho fretta di chiudere e piuttosto di rimandare passo ad Andr3a83 che a dire il vero avrebbe anche la precedenza (consegna a mano).
non vorrei andare contro nessena regola, swemplicemente sono interessato al nokia N93 e come ti ho detto la ricarica te la faccio domani al prezzo pattuito, stai tranquillo.
piuttosto alla spedizione falla giovedi mattina così non rimane fermo nel deposito alle poste e il pacco per favore fallo ben protetto e custodito dentro un altra scatola dìaccordo?
ciao potrei avere anche io qualche foto?grazie..mail in mp
Silvio81
30-10-2006, 21:10
Allora direi che si può considerare tutto chiuso con nemoRS.. dovesse cambiare idea prima di domani contatterò nell'ordine Andr3a83 e milor..
ai moderatori chiedo di aspettare domanina chiudere, non si sa mai.
andr3a83
30-10-2006, 22:42
mi tolgo dalla coda..anche perchè non avrei i $ subito e dovevo attendere qualche giorno per averli
ricarica fatta sul tuo numero postepay, non mi resta affidare alla buona sorte :)
cellualare arrivato e in perfetto stato, ottimo venditore, serio, affidabile e onesto :)
Grazie e alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.