View Full Version : Pacchi, musica di?
alex82rm
29-10-2006, 21:43
Avete presente affari tuoi? Quando il concorrente si trova a dover fare delle scelte difficili in sottofondo mettono una musica con voce femminile tipo "mmmmm.. mmm".
Spero che abbiate capito, io mi sto scervellando, che cavolo di film è???? A me viene in mente un film di guerra ma non riesco a ricordare quale...
Lo so, sto chiedendo una cazzata, ma sono giorni che mi sto scervellando.. :mc: :muro: :muro:
Avete presente affari tuoi? Quando il concorrente si trova a dover fare delle scelte difficili in sottofondo mettono una musica con voce femminile tipo "mmmmm.. mmm".
Spero che abbiate capito, io mi sto scervellando, che cavolo di film è???? A me viene in mente un film di guerra ma non riesco a ricordare quale...
Lo so, sto chiedendo una cazzata, ma sono giorni che mi sto scervellando.. :mc: :muro: :muro:
eh...? :mbe: :doh:
alex82rm
29-10-2006, 21:54
eh...? :mbe: :doh:
Che c'è? :D L'avevo scritto che era una stronzata! :O
ShadowThrone
29-10-2006, 22:31
ahooo è la colonna sonora di Twin Peaks... il titolo non lo so.. ma è quella :D
il gladiatore. :)
mannò, quella è del mulino bianco
mannò, quella è del mulino bianco
ma c'è anche dai pacchi facci caso.
e poi non è la stessa che c'è dal mulino bianco
sveglia! :O
shinji_85
30-10-2006, 08:53
ahooo è la colonna sonora di Twin Peaks... il titolo non lo so.. ma è quella :D
Che sfregio! :D
alex82rm
30-10-2006, 13:18
il gladiatore. :)
In mezzo a sta marasma pari l'unica seria.. :D E' veramente quella? O hai tirato ad indovinare?
Fabiaccio
30-10-2006, 13:21
sezione sbagliata? ;)
Fabiaccio
30-10-2006, 13:32
Edizione con Flavio Insinna
Il 24 settembre 2006 è iniziata l'edizione 2006-2007 di "Affari tuoi" ed è condotta da Flavio Insinna (già conosciuto al pubblico per le sue interpretazioni di Don Bosco e del Capitano Anceschi in Don Matteo) dopo il rifiuto di Pupo di condurlo anche quest'anno.
* Il programma va in onda tutti i giorni, anche la domenica, per evitare l'emorragia d'ascolti di cui soffre da tempo (nel primo mese lo show è andato bene ma ha perso tutte le sfide con Striscia la Notizia.
* Lo studio è stato rifatto in versione teatrale.
* La sigla presenta dei pacchi diversi, con un rotolino di scotch che rotola e cade.
* Il concorrente ogni sera viene scelto tramite sorteggio dal notaio.
* Il concorrente è "introdotto" in studio da un breve video che mostra alcuni momenti della sua vita ed inoltre ha al suo fianco i propri familiari per sostenerlo e consigliarlo nell'arduo percorso.
* Flavio Insinna ha ribattezzato l'"infame" con l'appellativo di "dottore".
* I concorrenti che aprono i pacchi sono divisi per zona: nord, centro e sud.
* Quando il concorrente apre il pacco contenente un animale, si vede un effetto speciale in 3D dello stesso animale che esce dal pacco.
* L'esorcismo di Insinna consiste nel far dire ai concorrenti il motivo del monaco Zenone nel film L'armata Brancaleone, che recita "Longo è lo cammino, ma grande è la meta! Vade retro Satan! Vade retro Satan!".
* Il concorrente dispone di un martelletto da giudice, per decidere se accettare l'offerta proposta dal dottore.
* Il 25 settembre 2006, per la prima volta nella storia del programma, un pacco chiamato dal concorrente, viene mostrato agli spettatori a casa prima di mostrarlo al concorrente. Il pacco in questione conteneva 25.000 euro.
* Tra i premi sono capitati i seguenti animali: una puzzola (dal 24 settembre al 27 settembre), un ippopotamo (dal 28 settembre).
sezione sbagliata? ;)
yes
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.