View Full Version : BABEL
ho visto oggi questo film...mi è piaciuto..
tratta di storie tutte collegate..infatti mi è venuto in mente CRASH..gli attori sono bravi e la regia lo stesso..
voto :7-8
DickValentine
30-10-2006, 01:00
Gran bel film, tutt'altro che banale. Coproduzione della Rai, una volta tanto spendiamo bene dei soldi ;)
Voto: 8,5
deggungombo
30-10-2006, 03:17
visto stasera...proprio bello!!
colonna sonora che valorizza moltissimo il film!
secondo me l'incomprensione che nasce nella comunicazione tra popoli diversi è resa in maniera stupenda..
lnessuno
06-11-2006, 18:19
visto stasera...proprio bello!!
colonna sonora che valorizza moltissimo il film!
secondo me l'incomprensione che nasce nella comunicazione tra popoli diversi è resa in maniera stupenda..
quotone...
la prima parte del film l'ho trovata però fin troppo lunga e noiosa, i doppiaggi subito mi sono sembrati quasi comici e per quanto mi riguarda mi ha fatto pentire di aver speso i soldi del biglietto. si è però tirato ampiamente su nel secondo tempo, dove si sono svelati gli intrecci fra le varie storie in modo più esplicito, e dopo aver conosciuto i personaggi (perchè ogni personaggio ha un carattere delineato in modo direi quasi sublime). avendo conosciuto, seppur abbastanza superficialmente, la cultura marocchina devo dire che hanno l'hanno trasportata sullo schermo in modo impeccabile, insomma un film ben studiato e girato ottimamente, peccato sempre per quella terribilmente noiosa prima parte... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.