Nickssalv
29-10-2006, 21:42
sono nel panico, oggi il pc ha fatto dei tiri strani....nn si vedeva bene,andava tutto a scattoni come quando nn si aggiornano i driver... allora ho riavviato...nn l'avessi mai fatto....ancora prima della schermata del bios il computer ha cominciato ad emettere un "bip bip bip bip bip bip" interminabile e mi è apparsa una scritta in rosso sul monitor che diceva in poche parole che nn avevo collegato la scheda video alla corrente...ma invece era collegata!!
mi aveva già fatto questo scherzo...ma ho mosso un pò i cavi in qualche modo e sembrava tutto sistemato...poi il tecnico mi ha incollato lo spinotto in modo che nn si muovesse più e adesso...di punto in bianco nn riesco più a farla partire.... ho provato a muovere i cavi in tutti i modi dentro lo spinotto ma nn c'è niente da fare....
cos'è successo? fottuta la scheda
:mc:
mi aveva già fatto questo scherzo...ma ho mosso un pò i cavi in qualche modo e sembrava tutto sistemato...poi il tecnico mi ha incollato lo spinotto in modo che nn si muovesse più e adesso...di punto in bianco nn riesco più a farla partire.... ho provato a muovere i cavi in tutti i modi dentro lo spinotto ma nn c'è niente da fare....
cos'è successo? fottuta la scheda
:mc: