PDA

View Full Version : disdetta tele2

Capitano_Nemo
29-10-2006, 21:37
Voglio disdire tele2;
usufruirò dell'diritto di recesso entro i 10 gg dall'attivazione.
Nei modelli che ho trovato in internet dicono d specificare il numero di contratto e della data.
Nella lettera di attivazione dell'adsl non trovo nessun riferimento.

Posso immaginare che faccia riferimento al contratto del telefono che ho già con tele2?
E per la data anche quella è riferita al contratto della linea telefonica o di quando mi hanno attivato l'adsl?

grazie

pierodj
29-10-2006, 22:15
Voglio disdire tele2;
usufruirò dell'diritto di recesso entro i 10 gg dall'attivazione.
Nei modelli che ho trovato in internet dicono d specificare il numero di contratto e della data.
Nella lettera di attivazione dell'adsl non trovo nessun riferimento.

Posso immaginare che faccia riferimento al contratto del telefono che ho già con tele2?
E per la data anche quella è riferita al contratto della linea telefonica o di quando mi hanno attivato l'adsl?

grazie
io per la disdetta ho modificato il modulo mettendo codice cliente e numero telefonico ;)

per la data, metti quella di quando ti hanno attivato l'adsl :p

Capitano_Nemo
29-10-2006, 23:00
ok grazie :D

Capitano_Nemo
30-10-2006, 19:31
visto che il contratto è datato 26 ottobre, e che mi è giunto a casa il 27 ottobre.
devo firmarlo ugualmente anche se spedisco domani 31 ottobre la richiesta di recessione dall' adsl? oppure non lo mando affatto e spedisco solo le raccomandate di recesso?

altro passo

dopo aver recesso il contratto che operatore mi prendo?
alice 4 mega o tiscali?
non chiedo molto ma un ping decente e una velocità che mi permetta di usare skyper in videoconferenza senza lag di un minuto come con tele2