PDA

View Full Version : Bios distrutto asus p5b-vm AIUTOOOOO

mivas
29-10-2006, 21:07
Come da titolo ho aggiornato il bios alla mia scheda madre e ora non da segni di vita si accende partono le ventole ma non si vede piu nulla non fa nessun bip..anche togliendo corrente e batteria non fa piu neanche il cek del bios..ho provato ad usare anche l'utility Crashfree BIOS 3 ma senza risultati anche se devo ammettere di non aver capito molto bene come funziona :doh: se qualcuno potesse darmi una mano glie ne sarei eternamente grato non potete immaginare quanto mi stiano girando in questo momento :muro: cmq grazie e ciao

mivas
30-10-2006, 09:35
Non cè nessuno che mi puo aiutare????? :( :help:

emanuelito
30-10-2006, 10:22
Come da titolo ho aggiornato il bios alla mia scheda madre e ora non da segni di vita si accende partono le ventole ma non si vede piu nulla non fa nessun bip..anche togliendo corrente e batteria non fa piu neanche il cek del bios..ho provato ad usare anche l'utility Crashfree BIOS 3 ma senza risultati anche se devo ammettere di non aver capito molto bene come funziona :doh: se qualcuno potesse darmi una mano glie ne sarei eternamente grato non potete immaginare quanto mi stiano girando in questo momento :muro: cmq grazie e ciao
Se hai sbagliato il flash del bios dovresti avere un amico con mobo uguale e farti l'aggiornamento a caldo (molto riskioso) oppure rivolgiti a qualke negozio online ke riprogramma il bios io capitai con una dfi nf4 ultra mi rivolsi a loro e con poki euro mi mandarono un chip nuovo con il bios flashato.

mivas
30-10-2006, 10:29
Ho paura che il chip nella mia scheda sia integrato :muro: ...ma non potevano fargli un doppio bios invece di ste utility che non funzionano maremma maiala :mad: ..cma grazie dell'aiuto