View Full Version : appena comprato final fantay xbox 360 ma come si gioca ?
ciao a tutti ho appena comprato final fantasy per la 360
ma come si gioca io ho installato tutto ma dice che devo pagare con la carta di credito (tutto in inglese) per registrarmi a playonline
qualcuno di voi mi puo spiegare come fare anche perche ci devono essere 30 gg di prova
grazie
Fabiaccio
29-10-2006, 21:19
non ce l'ho, ma immagino basta che tu ti registri, dai la tua carta di credito/postepay e ti attivano i 30 giorni gratuiti e poi alla scadenza di quello ti partono i 12 ( :confused: ) euro/mese di connessione.
bhe provo
cmq poi come si disattivano i 12 € al mese
possibile che nessuno ha questo gioco ?
torgianf
30-10-2006, 08:26
bhe provo
cmq poi come si disattivano i 12 € al mese
e' un gioco completamente online,ergo,se non paghi i 12€ al mese non giochi.
bye
e' un gioco completamente online,ergo,se non paghi i 12€ al mese non giochi.
bye
il problema e che ci dovrebbero essere 30 gg free
nessuna carta con codice dentro???
no
ci sono solo un foglio con i codici ma dei final fantasy e playonline
Ponzio 16:9
30-10-2006, 11:42
è ovvio... ti devi registrare a playonline con i codici e la carta (ti consiglio una prepagata), al che avrai i primi 30 giorni gratuiti dopodichè scatterà il pagamento. Quando ti stufi puuoi disdire in modo semplice.
Cmq fidati in 30 giorni a FFXI riuscirai a combinare ben poco.
Perciò se non te la senti (è un gioco che richiede MOLTISSIMO tempo) o hai intenzione di rivendere il gioco, non utilizzare i codici perchè senza quelli il gioco lo puoi buttare direttamente nel cesso.
è ovvio... ti devi registrare a playonline con i codici e la carta (ti consiglio una prepagata), al che avrai i primi 30 giorni gratuiti dopodichè scatterà il pagamento. Quando ti stufi puuoi disdire in modo semplice.
Cmq fidati in 30 giorni a FFXI riuscirai a combinare ben poco.
Perciò se non te la senti (è un gioco che richiede MOLTISSIMO tempo) o hai intenzione di rivendere il gioco, non utilizzare i codici perchè senza quelli il gioco lo puoi buttare direttamente nel cesso.
e ma allora come gioco senza codici ?
si puo giocare da non online da soli come ?
tu lo hai ?
Fabiaccio
30-10-2006, 11:53
tu lo hai ?
è solo online il gioco...
in effetti non ho visto molti giocatori...
torgianf
30-10-2006, 12:02
tu lo hai ?
ripeto: e'un mmorpg,non esiste la modalita' in singolo,o paghi o il disco e' un sottobicchiere molto fashion
ripeto: e'un mmorpg,non esiste la modalita' in singolo,o paghi o il disco e' un sottobicchiere molto fashion
12 al mese mi pare un furto...
anche frisby(si scrive così :confused: ) non è male
allora lo devo portare indietro
dite che all game rusch lo prendono ?
lo ho preso ieri
Fabiaccio
30-10-2006, 12:10
allora lo devo portare indietro
dite che all game rusch lo prendono ?
lo ho preso ieri
se non hai usato codici nè hai attivato account direi che lo puoi riportare indietro senza problemi...
COMUNQUE non c è scritto che è solo online sulla scatola? :confused:
se non hai usato codici nè hai attivato account direi che lo puoi riportare indietro senza problemi...
COMUNQUE non c è scritto che è solo online sulla scatola? :confused:
si ma nn ce scritto che serve la carta di credito
e poi non mi sono registrato perche dovevo pagare
e come nuovo
Per un MMORPG è un prezzo equo, WoW costa anche di più, ma imho sono soldi spesi bene, anche perchè quando ti prende un MMORPG poi non giochi più ad altro... :cool:
Per un MMORPG è un prezzo equo, WoW costa anche di più, ma imho sono soldi spesi bene, anche perchè quando ti prende un MMORPG poi non giochi più ad altro... :cool:
bhe ormai io oggi pomerigigo lo porto indietro :)
sephiroth_85
30-10-2006, 12:44
allora devi registrare e dare i tuoi dati e numero di carta partono i 30 giorni gratuiti. poi scaduti inizi a pagare i 12 euro al mese obbligatori... per quanto riguarda la gente dipende su che server sei entrato.
prima di creare il pg ti dice su che server vuoi entrare ti consiglio quello di
FAIRY dove ci sono tutti gli italiani.
una volta dentro fairy ti consiglio di contattare un paio di italiani che ti possano dare la perla e spiegarti un po il gioco
puoi tellare questi
tij
/tell sferix
/tell lomandel
/tell muur
/tell squallxyz
conosco altre link ma sono tutti per livelloni dal 65+ con accesso a sky o con cop finite.
allora devi registrare e dare i tuoi dati e numero di carta partono i 30 giorni gratuiti. poi scaduti inizi a pagare i 12 euro al mese obbligatori... per quanto riguarda la gente dipende su che server sei entrato.
prima di creare il pg ti dice su che server vuoi entrare ti consiglio quello di
FAIRY dove ci sono tutti gli italiani.
una volta dentro fairy ti consiglio di contattare un paio di italiani che ti possano dare la perla e spiegarti un po il gioco
puoi tellare questi
tij
/tell sferix
/tell lomandel
/tell muur
/tell squallxyz
conosco altre link ma sono tutti per livelloni dal 65+ con accesso a sky o con cop finite.
ma a me nn fa scegliere nessun server
il mio pe per la xbox 360
bhe ormai io oggi pomerigigo lo porto indietro :)
se è ancora nuovo te lo dovrebbero riprendere senza problemi :stordita:
30-10-2006, 13:13
Cmq se vuoi provare un bel gioco online ti consiglio l'ormai prossimo Phantasy Star Universe, che contiene anche una bella modalità offline e se poi ti prende ti compri la licenza mensile direttamente sul marketplace a 10 euro al mese.
Io ovviamente ci sarò
per obbligo di legge
hai ancora lo scontrino?
12 al mese è un furto
ot:si scrive frisbee ;)
comunque devono riprenderlo senza problemi, se sei munito di scontrino
12 al mese è un furto
avevo iniziato a giocare a WOW ma poi ho pensato che spendere ulteriori soldi dopo l'acquisto del gioco mi pareva inutile...
W i giochi free!
Fabiaccio
30-10-2006, 13:19
12 al mese è un furto
l'importante è che i codici siano intonsi mi sa :fagiano:
30-10-2006, 13:23
l'importante è che i codici siano intonsi mi sa :fagiano:
beh, comunque le probabilità che al gamerush si mettano a provare i codici sono piuttosto basse...
beh, comunque le probabilità che al gamerush si mettano a provare i codici sono piuttosto basse...
penso che non lo facciano.
sephiroth_85
30-10-2006, 14:06
ma a me nn fa scegliere nessun server
il mio pe per la xbox 360
sono scritti in piccolo se non te li fa scegliere lo devi scrivere te ora non ricordo io li avevo tutti e due. anche se ora gioco solo su quello pc.
Matrix744
30-10-2006, 14:58
Ti consiglio Guild wars, è bello, è lungo(quanto basta) e soppratutto è gratis!!!!
e quando sei stufo di giocare lo vendi su ebay(se ai fortuna lo vendi per più soldi di quelli che ai speso per il gioco). :D
Fabiaccio
30-10-2006, 15:19
Ti consiglio Guild wars, è bello, è lungo(quanto basta) e soppratutto è gratis!!!!
e quando sei stufo di giocare lo vendi su ebay(se ai fortuna lo vendi per più soldi di quelli che ai speso per il gioco). :D
eh già l'avessero fatto per consolle :rolleyes:
(e se lo rivendi con i codici usati chi lo compra non se ne fa un cacchio :doh: :doh: :doh: ).
ok riconsegnato
mi hanno accreditato i sldi in tessera
grazie a tutti
ok riconsegnato
grazie a tutti
sono contento per te! :)
Fabiaccio
30-10-2006, 17:53
ok riconsegnato
grazie a tutti
ottimo ;).
p.s.: quanto lo avevi pagato? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.