View Full Version : [PG+sped]ram 1gb ddr400 pc 3200
nuova, aperta solo per verificarne il funzionamento, 2 anni di garanzia.
a-data 1gbyte ddr400 pc 3200 3-4-4-8 1T
chiedo 100 euro spese incluse con spedizione assicurata
Pippinik
30-10-2006, 15:23
intanto coda
in attesa di maggiori info. un solo modulo? 2x512?
tipo di chip, sigla ecc ecc
posta tutto
intanto coda
in attesa di maggiori info. un solo modulo? 2x512?
tipo di chip, sigla ecc ecc
posta tutto
1 banco da 1 giga.
sigle varie:
add9608a8a 5cg 90623
mpea0776q2
ma con i prezzi di questi tempi vi propongo un'affarone e non interessa a nessuno???mah.... :confused:
eddai possibile limatina.... :(
trunks78
03-11-2006, 11:39
ciao
ti può interessare un HD 2.5" da 80GB + conguaglio da parte mia?
[Trunks]
ciao
ti può interessare un HD 2.5" da 80GB + conguaglio da parte mia?
[Trunks]
no, ti ringrazio ma ho bisogno di denaro....
trunks78
03-11-2006, 13:48
come sei venale... :D :D :D
a quanto potresti limare?
[Trunks]
Pippinik
03-11-2006, 16:54
scusa il ritardo.
lascio
coda 75€ spedito in raccomandata
[Trunks]
5 euro potrei limare...ma se andate a comprarla in negozio, questa stessa non la pagate meno di 140....mi sembra un prezzo piu' che onesto quello che ho proposto.evitate di sparare cifre assurde (75 spedita???mica sono babbo natale...)
[Trunks]
purtroppo ho reale bisogno di denaro, mi hanno rubato un cellulare e devo a tutti i costi comprarmene uno nuovo...sorry
5 euro potrei limare...ma se andate a comprarla in negozio, questa stessa non la pagate meno di 140....mi sembra un prezzo piu' che onesto quello che ho proposto.evitate di sparare cifre assurde (75 spedita???mica sono babbo natale...)
se guardi nella sezione prezzi o sui vari motori di ricerca dei prezzi on line ti accorgerai che questo tipo di memorie viene venduta sui 100/110€ iva inclusa(per la precisione le v-data, con le stesse latenze e la stessa dimensione/velocità!)
quindi non mi sembrano proprio cifre assurde..se noti nel mercatino vengono venduti kit da 2gb di ram abbastanza performanti per 200€!
ci tengo a precisare che questa non è e non vuole essere polemica, ma solo una semplice constatazione!
che tu voglia accettare o meno il mio prezzo è un altro conto!
ciao :)
se guardi nella sezione prezzi o sui vari motori di ricerca dei prezzi on line ti accorgerai che questo tipo di memorie viene venduta sui 100/110€ iva inclusa(per la precisione le v-data, con le stesse latenze e la stessa dimensione/velocità!)
quindi non mi sembrano proprio cifre assurde..se noti nel mercatino vengono venduti kit da 2gb di ram abbastanza performanti per 200€!
ci tengo a precisare che questa non è e non vuole essere polemica, ma solo una semplice constatazione!
che tu voglia accettare o meno il mio prezzo è un altro conto!
ciao :)
questa e' nuova e come vedi il prezzo coincide con quelli online, solo che allo stesso prezzo te la spedisco pure.se guardi nei mercatini che dici tu il prezzo che hai propostoviene attuato su un modello usato, di certo non nuovo
trunks78
04-11-2006, 18:22
se mi fai 85 spedita te la prendo io
[Trunks]
meno di 90 spedita non posso fare
scambi a mano con qualcosa ce vendo in sign? famme sape amico concittadino! :D
trunks78
06-11-2006, 09:57
meno di 90 spedita non posso fare
ok, vada per 90 spedita
[Trunks]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.