PDA

View Full Version : problema internet explorer 7

fantic
29-10-2006, 20:19
premetto,come si può notare dal numero dei miei post nel forum che sono un novello di computer.comunque ho appena acquistato un notebook con sistema operativo originale.ho fatto tutte le verifiche di originalità di microsoft:tutto a posto ed ho potuto scaricare ed installare sia windows media player 11 che internet explorer 7.per il primo nessun problema:tutto ok.per quanto riguarda internet explorer però,quando l'avvio si pianta subito senza nemmeno aprirmi nessuna pagina internet,nemmeno quella iniziale.sulla scheda della pagina che si dovrebbe aprire c'è scritto "connecting....."ma nulla non si apre niente e si blocca.devo chiuderlo dal task manager.qualcuno ha qualche consiglio.grazie in anticipo :help:

SkunkWorks 68
29-10-2006, 21:18
Mah,che strano :boh: .Lo sto provando sporadicamente sui miei 3 PC e va bene(anche se con Firefox mi trovo meglio-abitudine :D ).Prova ad impostare nelle proprietà la home page(ad esempio www.hwupgrade.it) e riprova.
Pulito per virus e spyware(vedi grozomon ed affini :( )?
Ciao

fantic
29-10-2006, 21:42
quoto per il fatto che firefox è il migliore.infatti nel mio fisso è il browser predefinito.ho intenzione di installarlo anche sul portatile.la mia è semplice curiosità.comunque ho anche provato a disinstallarlo(all'internet explorer 7)e a reinstallarlo,ma nulla:stesso problema.quando lo disinstallo ritorna alla versione 6 e va tutto bene,mah!preciso che l'ho scaricato direttamente dal sito della microsoft.volevo anche precisare che il pc è pulitissimo da virus e affini.ha un giorno di vita ed è tutto aggiornato,antivirus e sistema,ciao e grazie