View Full Version : [Problema] Moto Racer 3 [Help]
Salve, volevo farvi una domanda importantissima.. ho cercato un pò su Google e in forums vari, ma non trovo nulla a riguardo.. scusate ma come si fanno le acrobazie con questo gioco?
Conosco i solo i tasti direzionali, ma il resto è sconosciuto.. qualcuno può aiutarmi?
Ho provato a premere tutti i tasti mentre sto in aria, ma nulla.. aiuto! :(
Rinnovo la richiesta di aiuto.. :(
Ho letto un altra discussione su Moto Racer 3, si parlava di un altro problema.. ma ho visto che in molti dicevano di giocarci e quant'altro.. magari questi utenti potrebbero darmi una mano!
:help:
Grazie mille..
Ho imparato a usare un pò la moto nel Trial, ma nel Freestyle è proprio impossibile far punti?
:help: :help: :help:
method86
02-05-2007, 15:15
ho un problemino, se così si puo' chiamare, con moto race 3.. ho la necessità di giocarci-avviarlo in finestra invece che a tutto schermo.. è possibile ? magari modificando quei file di testo che si solito si aprono col "blocco note" nn so..
grazie
ciauuuu :)
I tasti sono comunque modificabili: all'avvio del gioco appare una schermata di setup video audio e tasti... nella quale è possibile modificare i controllers cliccando doppiamente su quello che si desidera.
Comunque i tasti predefiniti per la guida sono i seguenti:
freccia su, freccia giù, freccia dx, freccia sx: acc., freno, sterzo;
barra spaziatrice: turbo;
F: porti il corpo on avanti;
B: porti il corpo indietro;
[W: marcia su;
Q:marcia giù;]
nel Trial la F ti permette di impennare la moto e la B di saltare con la moto ( per girarti in piccoli spazi per esempio...).
Inoltre nel Freestyle, quando sei in aria, occorre che tu provi alcune combinazioni di tasti con i seguenti criteri:
1...9 (forse anche 0...) seguito dalle frecce di movimento della moto:
un esempio che ho scoperto io:
superman: 9 su giù;
ti lascio scoprire altre acrobazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.