PDA

View Full Version : [IMPORTANTE & URGENTISSIMO] Video registrati col cellulare

Maus
29-10-2006, 19:58
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Salve geni all'opera per soddisfare le nostre continue rikieste; premetto può essere una domanda idiota ma ho lo steso questo dubbio. Tutti i cellulari che hanno fotocamera e ke quindi registrano i video in ke formato li registrano? io conosco solo il formato 3gp. Se voi ne conoscete qualcun altro potreste gentilmente dirmelo ed eventualmente consigliarmi un programma affinkè si vedano sul pc senza rompere l'anima a nessuno ???????????

Pisaweb
29-10-2006, 20:23
Prova ad aprire il 3gp con una versione abbastanza nuova di windows media player.Anche io sul cell ho lo stesso formato.

deepol
29-10-2006, 22:17
ciao

se non sbaglio quick time dovrebbe leggerli, poi non sito della vodafone puoi scaricare un player gratuito, e poi i software di alcuni cellulari hanno l'interno un player per visuallizarli.

ciao

PaCo[ITA]
29-10-2006, 22:51
Confermo.
I video si possono vedere con QuickTime o in alternativa con Nokia Multimedia Player.

homerdb
29-10-2006, 22:53
Quicktime (http://www.apple.com/it/quicktime/download/win.html) è il programma che fa per te. assieme a questo scarichi anche Itunes,ottimo player multimediale alternativo a Windows Media Player (che odio!). anche Itunes legge sia i .3gp che gli .mp4,altro formato comune in alcuni telefoni.

un'altra alternativa, ma non ha la stessa qualità, è VLC (Video Lan);un player in grado di leggere qualsiasi formato video senza alcun codec.