PDA

View Full Version : [X360] Continui Freeze dopo aggiornamento con PES6

NoPlaceToHide
29-10-2006, 19:33
Oltre al fatto che PES6 è quello che è...mi ha fatto fare il solito aggiornamento per poterlo utilizzare...bene dopo questo aggiornamento l' apoteosi...freeze continui!!!!

Mi sono letto il 3d di PES ma non se ne parla così ne apro uno nuovo io. A nessuno è capitato? voi che leggete anche forum stranieri o altri oltre a questo ci sono altre segnalazioni?

Ho cmq dei dubbi che sia stata colpa dell' aggiornamento perchè: le prime due sere che ci ho giocato ho fatto circa una decina di partite senza problemi, poi al terzo giorno dopo 3 partite, freeze...poi alla seconda poi non riuscivo più a finirne una, e addirittura sono arrivato a oggi che mi ha freezzato sul menù...addirittura una volta dopo aver riacceso la consolle non è ripartita!
Ho provato DoA4 per vedere se magari è colpa del gioco in se ma nisba si è piantato nei menù anche DoA4...allora mi viene da pensare, che non sia un problema dei dissipatori attaccati male? e che stia peggiorando la situazione? perchè ora il crash arriva poco dopo accesa...

Se invece avete segnalazioni del problema per via dell' aggiornamento c'è un modo per tornare indietro nella versione della dashboard e riuscire cmq a giocare!?

Grazie...aiutatemi o spacco il cassone!!! :muro:

[?]
29-10-2006, 19:48
Io ho letto di 3 o 4 persone che dopo l'aggiornamento con la rivista ufficiale Xbox avevan di questi problemi.

torgianf
29-10-2006, 19:49
Oltre al fatto che PES6 è quello che è...mi ha fatto fare il solito aggiornamento per poterlo utilizzare...bene dopo questo aggiornamento l' apoteosi...freeze continui!!!!

Mi sono letto il 3d di PES ma non se ne parla così ne apro uno nuovo io. A nessuno è capitato? voi che leggete anche forum stranieri o altri oltre a questo ci sono altre segnalazioni?

Ho cmq dei dubbi che sia stata colpa dell' aggiornamento perchè: le prime due sere che ci ho giocato ho fatto circa una decina di partite senza problemi, poi al terzo giorno dopo 3 partite, freeze...poi alla seconda poi non riuscivo più a finirne una, e addirittura sono arrivato a oggi che mi ha freezzato sul menù...addirittura una volta dopo aver riacceso la consolle non è ripartita!
Ho provato DoA4 per vedere se magari è colpa del gioco in se ma nisba si è piantato nei menù anche DoA4...allora mi viene da pensare, che non sia un problema dei dissipatori attaccati male? e che stia peggiorando la situazione? perchè ora il crash arriva poco dopo accesa...

Se invece avete segnalazioni del problema per via dell' aggiornamento c'è un modo per tornare indietro nella versione della dashboard e riuscire cmq a giocare!?

Grazie...aiutatemi o spacco il cassone!!! :muro:

non fare porcherie e chiama l'assistenza ;)
curiosita',quando l'hai comprata?

Fabiaccio
29-10-2006, 20:27
(toccandomi) a me non ha installato alcun aggiornamento per giocarci ...

NoPlaceToHide
29-10-2006, 20:58
magari è lo stesso con un gioco cmq recente...
l' ho presa al day one...

L' assistenza nn vorrà mica la scatola originale no perchè proprio sta settimana ho dovuto fare pulizie in casa e quella è una di quelle cose che son volate via...

[?]
29-10-2006, 21:03
magari è lo stesso con un gioco cmq recente...
l' ho presa al day one...

L' assistenza nn vorrà mica la scatola originale no perchè proprio sta settimana ho dovuto fare pulizie in casa e quella è una di quelle cose che son volate via...

No ti dicon di usare una scatola anonima.
Cmq auguri...oggi per prendere la linea 43min. :muro:

NoPlaceToHide
29-10-2006, 21:07
giusto per...mi date il numero :muro: dell' assistenza...

ma con questi crash se provo a contnuare a giocare posso arrivare anche ai fatidici led rossi!?

o manco a farlo apposta 3 giorni fa pensavo che era strano che prendendola al day one nn mi avesse dato ancora problemi....................... :muro:

[?]
29-10-2006, 21:13
Numero Assistenza Microsoft = 800 787614

NoPlaceToHide
30-10-2006, 08:43
giusto per nn doverli richiamare mille mila volte...che devo avere sotto mano!?

aldarev
30-10-2006, 08:58
giusto per nn doverli richiamare mille mila volte...che devo avere sotto mano!?

la console e basta... dato che ti faranno molte domande inutili :asd:

NoPlaceToHide
30-10-2006, 09:14
si vabbhè ma io sono al lavoro...non so magari vogliono il numero di serie e dove lo leggo? (me lo faccio dire dalla donna) poi per le domande inutili ci penso io a rispondere :asd:

sslazio
30-10-2006, 09:27
strano, io ho aggiornato all'ultima versione della dashboard con la rivista ufficiale e devo dire che la console sembra essere sempre ok.
anzi io riattaccato il Vga e devo dire che è vero che hanno migliorato anche l'output del segnale appare più nitido ed ora giocando un po' con colori e contrasto appare essere simile al component anche se meno vivi i colori come al solito ma nel complesso ottima qualità.

NoPlaceToHide
30-10-2006, 09:38
ecco la mia solita sculata insomma...c'è un modo per vedere che versione è?

poi ho pensato...si può provare a eliminare gli aggiornamenti e poi così provo a mettere subito pes6 per fargli fare l'aggiornamento senza gli altri sotto...

sslazio
30-10-2006, 11:31
ecco la mia solita sculata insomma...c'è un modo per vedere che versione è?

poi ho pensato...si può provare a eliminare gli aggiornamenti e poi così provo a mettere subito pes6 per fargli fare l'aggiornamento senza gli altri sotto...

no