View Full Version : CONNESSIONE A INTERNET
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi,
vorrei connettermi ad internet con il palmare, utilizzando la connessione ADSL che ho a casa, si può fare?
erikka69
29-10-2006, 19:14
collegato con il cavo o tramite bluetooth a activesync del pc oppure via wi-fi se presente
collegato con il cavo o tramite bluetooth a activesync del pc oppure via wi-fi se presente
ho provato con activesync, però non ho trovato nulla relativo alla connessione internet, non saprei come configurarlo :confused:
erikka69
30-10-2006, 00:57
se hai il firewall di windows non devi configurare niente.....và....attacchi il palmare e naviga
se hai il firewall di windows non devi configurare niente.....và....attacchi il palmare e naviga
quindi ricapitolando: io avvio la connessione adsl sul pc, poi attacco il palmare al pc, parte activesync e non devo far nulla. sul palmare apro internet explorer e inizio la navigazione giusto?
grazie per le info :)
erikka69
30-10-2006, 09:20
se non ci sono intoppi dovrebbe funzionare così
niente non si connette :muro: , apro internet explorer sul palmare, metto l'indirizzo del sito poi mi compare questo errore: "IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA RICHIESTA A CAUSA SI UN ERRORE SCONOSCIUTO 0X80072f78" :confused:
edoardovendrami
18-11-2006, 13:23
niente non si connette :muro: , apro internet explorer sul palmare, metto l'indirizzo del sito poi mi compare questo errore: "IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA RICHIESTA A CAUSA SI UN ERRORE SCONOSCIUTO 0X80072f78" :confused:
Anche a me non va, sei riuscito a risolvere?
aledevasto
18-11-2006, 15:39
Se avete un firewall dicerso da quello implementato nativamente in windows, vi serve un server proxy...
Provate a fare un giro nelle faq
edoardovendrami
19-11-2006, 05:53
Se avete un firewall dicerso da quello implementato nativamente in windows, vi serve un server proxy...
Provate a fare un giro nelle faq
Anche chiudendo il firewall non funziona.
prova ad aprire activesync, e andare su impostazioni di connessione, poi prova a mettere sull'opzione "Il pc è connesso a:" automatico.
Se invece questa opzione era già impostata prova a impostare a internet e li dovrebbe andare.
edoardovendrami
21-11-2006, 08:13
prova ad aprire activesync, e andare su impostazioni di connessione, poi prova a mettere sull'opzione "Il pc è connesso a:" automatico.
Se invece questa opzione era già impostata prova a impostare a internet e li dovrebbe andare.
Ho provato ma non funziona.
Ho active 3.8
Il pc è connesso ad internet con modem adsl ethernet.
Collego il palmare al pc tramite usb e parte activesync per la sincronizzazione, tutto ok.
Nel palmare apro internet explorer e mi dice: the page you are looking for cannot be found.
Ho già provato a selezionare come connessione pass-through Connessione Internet e work ma nulla.
Ciao
aledevasto
21-11-2006, 11:24
E due: c'è una faq che parla proprio di questo... :muro:
edoardovendrami
16-12-2006, 07:49
Avevo il tuo stesso problema con internet explorer, ho scaricato opera e adesso funziona.
edoardovendrami
16-12-2006, 07:51
quindi ricapitolando: io avvio la connessione adsl sul pc, poi attacco il palmare al pc, parte activesync e non devo far nulla. sul palmare apro internet explorer e inizio la navigazione giusto?
grazie per le info :)
Si proprio così, ma se con internet explorer ti da errore, scarica opera che ti funzionera.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.