View Full Version : [SNES] Chrono Trigger finito... ora a che gioco?
So che ci sono tanti altri finali alternativi... ma volendo cambiare gioco e restare sul genere, cosa posso provare per Snes?
Altra cosa: c'è una versione italiana della soluzione? Trovo solo quella in inglese... volevo scoprire tutto quello che mi ero perso, le missioni non fatte, altre tecniche, oggetti, ecc...
Brightblade
29-10-2006, 17:54
So che ci sono tanti altri finali alternativi... ma volendo cambiare gioco e restare sul genere, cosa posso provare per Snes?
Altra cosa: c'è una versione italiana della soluzione? Trovo solo quella in inglese... volevo scoprire tutto quello che mi ero perso, le missioni non fatte, altre tecniche, oggetti, ecc...
Beh, dipende quali giochi hai gia' giocato :D
Una piccola lista potrebbe essere FFIV, FFV, FFVI, Tales Of Phantasia (anche se il tuo nick mi dice che l'hai gia' giocato), Illusion Of Gaia, Secret Of Mana, Seiken Densetsu 3, Super Mario RPG e infine Star Ocean.
Edit. Alcuni di questi pero' sono action rpg, cioe' non hanno combattimenti a turni ma in tempo reale.
se non lo hai già giocato final fantasy 6 merita molto
un action/rgp molto bello è zelda
Beh, dipende quali giochi hai gia' giocato :D
Una piccola lista potrebbe essere FFIV, FFV, FFVI, Tales Of Phantasia (anche se il tuo nick mi dice che l'hai gia' giocato), Illusion Of Gaia, Secret Of Mana, Seiken Densetsu 3, Super Mario RPG e infine Star Ocean.
Edit. Alcuni di questi pero' sono action rpg, cioe' non hanno combattimenti a turni ma in tempo reale.
fico, non ne ho giocato NEANCHE UNO :D
Credo che mi butto su un FF... tutti questi che hai elencato sono in italiano?
...secret of mana...super tap...tre pad e due buoni amici...
...una buona settimana chiusi in casa a spassarvela...
...ciao...
Brightblade
29-10-2006, 18:12
fico, non ne ho giocato NEANCHE UNO :D
Credo che mi butto su un FF... tutti questi che hai elencato sono in italiano?
Che io sappia purtroppo no...pero' magari, cercando bene...hem non chiedermi altro :sofico:
Comunque anch'io quando ho iniziato a giocare i JRPG non conoscevo alla perfezione la lingua inglese, solo a livello scolastico, poi tutti sti rpg mi hanno aiutato ad impararla piu' velocemente (per quanto concerne l'inglese scritto e letto ovviamente, per il parlato ci vuole ben altro).
edit. pensavo avessi giocato a TOP perche' il miglior amico del protagonista si chiama come il tuo nick.
...i titoli sopra elencati sono stati tradotti in italiano...naturalmente solo in versione emulata...ad opera dei sadness city...
...ciao...
nelle loro versioni originali non c'è ne è neanche uno tradotto in ita
vai qui http://www.romhacking.it/
o qui http://www.sadnescity.it/
per le traduzioni
Brightblade
29-10-2006, 18:26
Comunque in ChronoTrigger ci sono un po' di quest secondarie (5 o 6 se nn ricordo male) disseminate in ognuna delle epoche, che ne allungano 1 po' la longevita'.
Giant Lizard
29-10-2006, 18:57
...secret of mana...super tap...tre pad e due buoni amici...
...una buona settimana chiusi in casa a spassarvela...
...ciao...
se vuoi te ne presto anche un pò di miei, tanto non li uso: ..........................................
:asd:
Che io sappia purtroppo no...pero' magari, cercando bene...hem non chiedermi altro :sofico:
Si immagino... anche Chrono non è in italiano, in teoria :asd:
Comunque in ChronoTrigger ci sono un po' di quest secondarie (5 o 6 se nn ricordo male) disseminate in ognuna delle epoche, che ne allungano 1 po' la longevita'.
Si alcune le ho fatte, me ne mancavano un paio... poi però ho provato a sconfiggere Lavos e mi è andata bene :D
Grazie per il link alle traduzioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.