View Full Version : Giochi con animali [XBOX 360]
pipposanta
29-10-2006, 17:25
Conoscete dei giochi per XBox 360 che abbiano come tema principale gli animali?
Elenco quelli che conosco:
Cabela's African Safari
Viva Pinata
entrambi in uscita nel periodo natalizio
abellodenonna
29-10-2006, 17:30
a me non sembra ce ne siano in commercio...
che ce voi fà co sti' animali,zozzone! :D
pipposanta
29-10-2006, 17:34
Ti ho segnalato ai moderatori. La prossima volta ci pensi due volte prima di insultare la gente. ;)
abellodenonna
29-10-2006, 17:35
Ti ho segnalato ai moderatori. La prossima volta ci pensi due volte prima di insultare la gente. ;)
dio santo è la giornata ....stavo scherzando.mi sono permesso dato che sei un mio concittadino...e che avete oggi?tutti tristi con la gobba?
XXXandreXXX
29-10-2006, 17:36
:mbe:
Zodd_Il_nosferatu
29-10-2006, 17:44
dio santo è la giornata ....stavo scherzando.mi sono permesso dato che sei un mio concittadino...e che avete oggi?tutti tristi con la gobba?
:rotfl:
Giant Lizard
29-10-2006, 18:54
lol, bè hai fatto decisamente una figuraccia allora, dato che è una normalissima battuta e non ha insultato proprio nessuno :)
Gli smile esistono proprio per questo e tu che li usi dovresti saperlo.
narnonet
29-10-2006, 19:37
Brrr.... che paura.....
:rotfl: :rotfl:
Ciao
kenjcj2000
29-10-2006, 20:01
complimenti.....
Fabiaccio
29-10-2006, 20:01
mah, si capiva lontano un miglio che stava scherzando :stordita:
Homer314
29-10-2006, 20:04
Imho anche pippo scherza.... (spero) :eek:
kenjcj2000
29-10-2006, 20:06
p.s
visto che ci siamo almeno ti incazzaroli del tutto modifica la firma x che irregolare ;)
BTinside
29-10-2006, 20:10
Ahahah, involontariamente hai fatto bene, prima o poi ti avrebbe portato a farlo, fa il collezionista di insulti, vedi l'altro thread dove mi da del fesso per niente :asd:.
Ma solo per un "zozzone" non ne valeva la pena eh, ... :stordita:
:doh:
pipposanta
30-10-2006, 09:59
Non potremo tornare al tema in topic? :D ;)
nono ti ho segnalato hai moderatori. la prossima volta ci pensi due volte a kiedere di ritornare IT :ciapet: :ciapet:
abellodenonna
30-10-2006, 11:45
grazie ragà per la comprensione :)
mito! :rotfl:
abellodenonna
30-10-2006, 12:08
Ahahah, involontariamente hai fatto bene, prima o poi ti avrebbe portato a farlo, fa il collezionista di insulti, vedi l'altro thread dove mi da del fesso per niente :asd:.
Ma solo per un "zozzone" non ne valeva la pena eh, ... :stordita:
:mbe:
ma che ti rispondo,con te è nutile...
In pvt insulti a tutto spiano e qui fai l'agnellino.
A me hai detto che non sei stato mai sospeso...yamaz mi ha detto che ti hanno sospeso e fatto cazziatoni più volte.
Tu racconti proprio le palle....quindi è inutile cercare dialogo .
un saluto
Ecco, questo è un gioco di animali... o sbaglio? :D
Oddio me segnalate? :sofico:
Oddio me segnalate? :sofico:
CERTO!!!...:incazzed: :incazzed:
no.
A me piacciono molto le Maialone e le Cavallone, qualcosa in contrario?? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
abellodenonna
31-10-2006, 02:20
A me piacciono molto le Maialone e le Cavallone, qualcosa in contrario?? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
bestia putrida! :O
redimiti peccatore :O
:oink:
lol povero abellodenonna :friend:
:D
Dylan il drago
31-10-2006, 11:21
mama... zozzone e' mai stato usato realmente per insultare qualcuno ? :mbe:
cmq ritornando ot (spero di non essere segnalato però eh) non mi pare c'è ne siano in giro di questo tipo di giochi :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.