PDA

View Full Version : Lexmark Z13 funzionerà con la cartuccia nuova?

Xile
29-10-2006, 17:05
La stampante è ferma da tanto e dovrei cambiare la cartuccia. Dite che ci potrebbero essere problemi a stampare?

Xile
29-10-2006, 22:09
Up!

deepol
29-10-2006, 22:12
ciao

se la cartuccia ha la testina integrata penso che non ci dovrebbero essere problemi.
se invece la stampante ha la testina integrate in caso non stampa con la cartuccia nuova prova con qualche ciclo di pulizia.

ciao

Xile
30-10-2006, 09:12
ciao

se la cartuccia ha la testina integrata penso che non ci dovrebbero essere problemi.
se invece la stampante ha la testina integrate in caso non stampa con la cartuccia nuova prova con qualche ciclo di pulizia.

ciao

Quindi non perdo i soldi della cartuccia...basta fare un ciclo di pulizia?!

deepol
30-10-2006, 16:40
Quindi non perdo i soldi della cartuccia...basta fare un ciclo di pulizia?!

nella maggiorparte dei casi quando cambi la cartuccia con la testina integrata e come se ti ricomprassi la stamapante di nuovo.

ciao

Xile
27-08-2007, 10:13
Ho comprato la cartuccia (compatibile)...viene riconosciuta ma non riesco a stampare, da come è fatta ha anche la testina, ho provato a fare allieneamenteo e pulizia uggelli ma nulla, avete suggerimenti?

MM
27-08-2007, 10:56
Potrebbe essere difettosa

alexpiranha
27-08-2007, 13:30
ok, la cartuccia l'hai comprata, ma la stampante non stampa lo stesso.

Innanzitutto, pulisci con un panno morbido ed asciutto i contatti che trovi dove agganci la cartuccia, il tutto a macchina spenta.

Reinserisci la cart, avendo cura di farla agganciare bene, poi riaccendi la macchina e prova a riallineare e a fare un paio di cicli di pulizia.

Stampa il motivo di controllo e postami il risulatato.

Xile
27-08-2007, 16:50
ok, la cartuccia l'hai comprata, ma la stampante non stampa lo stesso.

Innanzitutto, pulisci con un panno morbido ed asciutto i contatti che trovi dove agganci la cartuccia, il tutto a macchina spenta.

Reinserisci la cart, avendo cura di farla agganciare bene, poi riaccendi la macchina e prova a riallineare e a fare un paio di cicli di pulizia.

Stampa il motivo di controllo e postami il risulatato.

Ho pulito e provato sia con la pulizia degli ugelli che con l'allineamento ma nulla.

alexpiranha
27-08-2007, 17:06
ma il carrello va avanti e indietro come se stesse stampando ?

prova a tamponare con un tovagliolo di carta sotto la testina, dimmi se macchia e che forma ha la macchia.

Se le due domande sopra hanno risposta positiva e la macchia e' rettangolare, purtroppo devo dirti che e' interrotto il circuito di comunicazione con la cartuccia, quindi considerando la macchina credo ti convenga dirle addio.

:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:

Xile
27-08-2007, 18:04
ma il carrello va avanti e indietro come se stesse stampando ?

prova a tamponare con un tovagliolo di carta sotto la testina, dimmi se macchia e che forma ha la macchia.

Se le due domande sopra hanno risposta positiva e la macchia e' rettangolare, purtroppo devo dirti che e' interrotto il circuito di comunicazione con la cartuccia, quindi considerando la macchina credo ti convenga dirle addio.

:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:

Allora il carrello funziona e ho provato a tamponare e ho riscontrato solo minime tracce oltretutto facendo un pò di pressione. Mi viene il dubbio che la cartuccia sia sbagliata anche se è riconosciuta correttamente mah!

alexpiranha
27-08-2007, 18:32
no, non puo' essere, non la riconoscerebbe.
Probabilmente, e' solo intasata, cambiala e vedi.

Xile
27-08-2007, 18:50
no, non puo' essere, non la riconoscerebbe.
Probabilmente, e' solo intasata, cambiala e vedi.

Se me la cambia :muro: :rolleyes: