View Full Version : Top Ten Scariest Games
Che ne pensate di questa top ten pubblicata qui :http://www.gametrailers.com/player.php?id=14536&type=wmv ?
Sinceramente non sono molto d'accordo con AVP, penso sia il gioco che mi ha messo + ansia assieme a Undying e a seguire il primo Silent Hill.
Non conosco invece il secondo in classifica, un gioco dove l'unico strumento a disposizione è una macchina fotografica per immortalare le anime erranti.
Chi mi sa dire come si chiama ?
Si chiama Fatal Frame two. Io non l'ho giocato ma tutti dicono che è spaventevolissimo :D
Daccordo su avp, soprattutto il 2 era da cardipalma.
Nono, il primo AVP giocato col marine non mi ha fatto superare più di un paio di livelli.
Al primo incoltro col facehugger ho dovuto staccare per probabile infarto :asd:
C'è da dire anche che per ricreare l'atmosfera ci giocavo di notte con cuffie :D
A me è piaciuto di più il 2 perchè aveva le stesse dinamichbe del primo ma con una grafica più realistica.
Ho appena visto i trailer di FatalFrame 1-2-3 molto molto intrigante.
Peccato non siano usciti per Gc, li avrei presi per provarli.
100% d'accordo riguardo i primi 3 classificati :)
Con me o con la top ten ? :)
Io non gioco a giochi del tipo Fatal Frame, perché dopo averlo provato dal mio amico vicino di casa stavo per avere un infarto. E parlo sul serio.
OT:Anche se ieri sera nel derby gli ultimi 10 minuti sono stati ancora più spaventosi (ma alla fine 4 trippe e a casa i milanisti :asd: :asd: interista nel cuore ;) )
Fatal Frame 2 vorrei davvero provarlo a sto punto, ma cavolo perchè la tcmo non l'ha portato sul GC :muro:
Fabiaccio
29-10-2006, 19:25
Alone in the dark (prima trilogia) no? :(
ma perchè poi di resident evil han messo il remake? :mbe:
Alone in the dark (prima trilogia) no? :(
ma perchè poi di resident evil han messo il remake? :mbe:
perchè a chi non lo ha giocato fa + paura del vecchio no?
Beh perchè è la migliore versione di Resident Evil ? :D
Fabiaccio
29-10-2006, 19:46
perchè a chi non lo ha giopcato fa + paura del vecchio no?
mah, io l'ho giocato un pochino quindi non faccio granchè testo, ma molta gente che l'ha provato (e finito) dice che il primo (psx) è un capolavoro, questo un buon gioco...
(rispondo pure a Lins ovviamente)
junkman1980
29-10-2006, 22:30
100% d'accordo riguardo i primi 3 classificati :)
ma non doveva essere fatal frame 3 ad essere il piu spaventoso?qui non viene neanche citato...
...alone in the dark ha dato il la al genere...resident evil ha concretizzato l'idea su psx...a mio avviso questi due titoli meritavano i primi posti...
...ciao...
Ventresca
30-10-2006, 09:36
secondo me andava messo il primo resident evil per psx, poi se è stato messo il primo silent hill sempre per psx non capisco perchè non sia stato fatto lo stesso con Resident Evil
Beh Silent Hill non ha mai avuto un remake al contrario di R. E. ;)
Fabiaccio
30-10-2006, 17:57
Beh Silent Hill non ha mai avuto un remake al contrario di R. E. ;)
un pò misera come spiegazione :Perfido:
Beh graficamente anche l'occhio vuol la sua parte e di certo la versione GC è la migliore trasposizione di RE
Silent hill invece non ha nessun' altra versione che la vecchia per psx
I 3 fatal frame PER ME valgono da soli l'acquisto della PS2, poi io sbavo per le cose jappo e i fatal frame sprizzano jappo da tutti i pori :D
Sinceramente ti fanno cagare sotto di brutto... con quella ca220 di vibrazione del controller che simula i battiti del cuore della protagonista nei momenti clou... quante volte ci sono rimasto :eek: :cry: :D
Ciau!
[DJ]Dark83
31-10-2006, 11:38
I 3 fatal frame PER ME valgono da soli l'acquisto della PS2, poi io sbavo per le cose jappo e i fatal frame sprizzano jappo da tutti i pori :D
Sinceramente ti fanno cagare sotto di brutto... con quella ca220 di vibrazione del controller che simula i battiti del cuore della protagonista nei momenti clou... quante volte ci sono rimasto :eek: :cry: :D
Ciau!
sbaglio o la serie era nata su xbox?
Fabiaccio
31-10-2006, 11:49
Dark83']sbaglio o la serie era nata su xbox?
no, i primi 2 episodi sono stati convertiti pure su xbox ;)
Siddhartha
31-10-2006, 12:14
visto che non mi apre il link, sareste cosi gentili da postarmi la classifica per favore??? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.