PDA

View Full Version : [Help] Acer e rimozione sicura schede nel cardreader integrato

parisisalvo
29-10-2006, 15:34
Ciao!
Se metto una SD nel cardread del mio acer 1692 se cerco di fare la rimozione sicura mi avverte che una applicaz sta ancora accedendo...
Da un amico, con un acer 1690 mettiamo una SD, e anche da lui (con conf software diversa, sempre XP ma diverso Antivirus ect ect) da lo stesso problema.

Ora il PC è un acer 1690/1692, con XP Home...i driver sono gli originali Acer, rilasciati nel 15esimo secolo e mai aggiornati. Qualche dritta?

kellone
29-10-2006, 15:59
Te lo fa anche se metti la scheda vuota?

P.S. Giochi a volley?

parisisalvo
29-10-2006, 21:16
Ciao, si lo fa anke con la card vuota (formattata per sicurezza) dice :
Un'applicazione sta ancora accendendo alla periferica "MMC3 Device". Impossibile disattivare la periferica.
Ma chi è che accede??

PS:si gioco a livello amatoriale, con degli amici dell'univ (torno adesso da una partita...)

merut82
29-10-2006, 22:35
Ciao, si lo fa anke con la card vuota (formattata per sicurezza) dice :
Un'applicazione sta ancora accendendo alla periferica "MMC3 Device". Impossibile disattivare la periferica.
Ma chi è che accede??

Sono le pazzie di windows :D a volte me lo fa anche con le flash-usb.
Dopo che hai trasferito i file aspetta almeno 5 minuti, dopo allora la puoi togliere senza grossi rischi.
Altrimenti riavvia windows e toglila durante il boot.

Wip3out
30-10-2006, 13:30
Io invece mi domando cosa cavolo la usate a fare la rimozione sicura hardware quando WinXP imposta di default l'utilizzo senza cache e quindi la scheda si può rimuovere al volo non appena si finisce di salvare o trasferire i file (e la lucetta si spegne)?!